Connect with us

 

Esclusiva

ESCLUSIVA – Mimun, dir. TG5: “Quest’anno è stato deprimente, per il prossimo spero in una rivoluzione. Ecco come sogno la nuova Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Dopo il buon pareggio con reti, in casa dei cechi dello Sparta Praga, la Lazio torna a casa con un vantaggio in più, in attesa del match di ritorno di giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. La redazione di LazioPress.it, ha contattato in esclusiva il direttore del TG5, Clemente Mimun, per un commento a freddo di quanto visto a Praga:

“Purtroppo ho visto fino all’1-1 poi non ho resistito alla noia e mi sono addormentato. Mi spiace per i ‘buu’ che colpiscono ulteriormente l’immagine della Lazio. Penso che il superamento del turno sia alla nostra portata, anche se lo Sparta Praga è una buona squadra, ma comunque inferiore alla Lazio. I biancocelesti sono stati spesso imbarazzanti in campionato e non mi hanno esaltato neppure in Coppa. Spero davvero in una rivoluzione per il prossimo anno, questo è stato deprimente. 

Per la prossima stagione sogno una squadra nuova con almeno 6 italiani, di cui 2 provenienti dalla Primavera. Vorrei un gioco nuovo e 2 attaccanti che facciano assieme almeno 25 gol. Per quanto riguarda la società spero in un riavvicinamento con la tifoseria. Al vertice cambi non ce ne saranno e il presidente non vende, comunque all’orizzonte non ci sono compratori concreti e intenzionati a rilevarne le quote”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

Patric e la Lazio insieme fino al 2027

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Era nell’aria, Sarri lo aveva impiegato da titolare e già a gennaio era stato trattenuto proprio dall’allenatore che si oppose al suo trasferimento in Spagna. Prima criticato ed ora dalla maggior parte dei tifosi laziali, elogiato per sicuramente il suo impegno durante le partite.

In attesa dell’ufficialità, come raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, Patric e la Lazio hanno rinnovato oggi fino al 2027 ed è l’unico per ora, a rimanere dei giocatori che sono in scadenza giugno 2022. Un’incontro durato quasi 7 ore ieri a Formello per decidere gli ultimi dettagli, e questa mattina è arrivata la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW