Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Sensazioni negative su Konko, domani farà il provino. Pronto Mauricio sulla fascia

Published

on

 


Pioli mischia le carte. Gruppo composto da appena diciassette giocatori in campo per la vigilia della sfida di Europa League. La formazione sarà comunicata ai giocatori solamente domani mattina quando ci sarà l’ultima sgambata. Il dubbio da sciogliere riguarda l’impiego di Konko. Il terzino è sceso sul terreno di gioco insieme ai compagni per la fase atletica iniziale per poi defilarsi quando il tecnico ha fatto svolgere gli esercizi tecnico-tattici con Mauricio posizionato sulla fascia. Il francese ha avuto anche un lungo colloquio con Pioli e la decisione su un eventuale impiego è stata rimandata a domani quando effettuerà il provino decisivo, le sensazioni però rimangono negative. L’unica soluzione rimasta per cui è quella vista nel secondo tempo di Praga con il centrale brasiliano adatto sulla corsia laterale. Nella seduta odierna l’ex Sporting Lisbona si è mosso sulla destra provando anche i cross in area di rigore. Il resto del reparto difensivo è scontato con Bisevac e Hoedt al centro e Senad Lulic sulla corsia mancina. In mezzo al campo nessun dubbio con Biglia e Parolo a fare raccordo fra difesa e attacco. Sugli esterni Candreva è in vantaggio su Felipe Anderson sulla destra mentre dalla parte opposta confermato Keita. Sulla trequarti si muoverà Stefano Mauri con compiti di inserimento offensivo per aiutare Matri. L’ex Milan sarà preferito a Klose dopo i novanta minuti disputati in campionato dal tedesco. Oltre agli infortunati, assente anche Ravel Morrison che non sarà nemmeno convocato. Filip Djordjevic invece ha svolto un lavoro differenziato al campo centrale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW