Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Sensazioni negative su Konko, domani farà il provino. Pronto Mauricio sulla fascia
Pioli mischia le carte. Gruppo composto da appena diciassette giocatori in campo per la vigilia della sfida di Europa League. La formazione sarà comunicata ai giocatori solamente domani mattina quando ci sarà l’ultima sgambata. Il dubbio da sciogliere riguarda l’impiego di Konko. Il terzino è sceso sul terreno di gioco insieme ai compagni per la fase atletica iniziale per poi defilarsi quando il tecnico ha fatto svolgere gli esercizi tecnico-tattici con Mauricio posizionato sulla fascia. Il francese ha avuto anche un lungo colloquio con Pioli e la decisione su un eventuale impiego è stata rimandata a domani quando effettuerà il provino decisivo, le sensazioni però rimangono negative. L’unica soluzione rimasta per cui è quella vista nel secondo tempo di Praga con il centrale brasiliano adatto sulla corsia laterale. Nella seduta odierna l’ex Sporting Lisbona si è mosso sulla destra provando anche i cross in area di rigore. Il resto del reparto difensivo è scontato con Bisevac e Hoedt al centro e Senad Lulic sulla corsia mancina. In mezzo al campo nessun dubbio con Biglia e Parolo a fare raccordo fra difesa e attacco. Sugli esterni Candreva è in vantaggio su Felipe Anderson sulla destra mentre dalla parte opposta confermato Keita. Sulla trequarti si muoverà Stefano Mauri con compiti di inserimento offensivo per aiutare Matri. L’ex Milan sarà preferito a Klose dopo i novanta minuti disputati in campionato dal tedesco. Oltre agli infortunati, assente anche Ravel Morrison che non sarà nemmeno convocato. Filip Djordjevic invece ha svolto un lavoro differenziato al campo centrale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”