Europa League
Lazio-Sparta Praga, scatta il piano sicurezza messo a punto stamattina: attesi 1.300 tifosi ospiti
Lazio-Sparta Praga, scatta il piano sicurezza della questura. Il piano è stato varato stamattina nel corso di un tavolo tecnico presieduto dal questore Nicolò D’Angelo. Dopo gli incidenti avvenuti in occasione dell’arrivo dei tifosi turchi del Galatasaray, la macchina della sicurezza è stata messa a punto stamattina nei minimi dettagli. Lazio-Sparta Praga, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si disputerà domani, giovedì 17 marzo, alle 19 allo stadio Olimpico. Sono circa 1300 i tifosi della squadra ospite attesi, che arriveranno a Roma a bordo di aerei ed autobus. Dalle 15 di domani, i supporters ospiti potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus messi a disposizione dall’Atac. Il Municipio II in una lettera inviata al commissario Tronca aveva chiesto di non utilizzare più Villa Borghese per i raduni degli ultras.
L’apertura dei cancelli è prevista alle 16. A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e cecoslovacchi, con il supporto di un elicottero della polizia. Predisposti particolari servizi di vigilanza, già dalla giornata odierna, sia nei pressi dello stadio Olimpico, che nelle zone maggiormente frequentate del centro storico.
municipioroma.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli