Connect with us

Per Lei Combattiamo

Foggia: “Grazie alla Lazio ho potuto giocare in Nazionale. Con il Milan partita difficile”

Published

on

 


Vincere con il Milan domenica e con la Roma dopo la sosta sarebbe l’unica ancora di salvezza della stagione biancoceleste. L’eliminazione dall’Europa League dopo la rotondissima sconfitta con lo Sparta Praga ha infiammato tutto l’ambiente laziale. Intervenuto ai microfoni di Milan Channel ha parlato un doppio ex della sfida di domenica sera, Pasquale Foggia. L’ex fantasista ha toccato vari argomenti, a partire dalla sua esperienza in Nazionale, fino a quella a Milano, commentando anche il momento della Lazio: “Ricordo che nel 2006 ero in camera con Rino Gattuso che pompava tutti al massimo, non fu difficile fare risultato a Belgrado (preliminari di Champions League, ndr) con quei campioni. Con la Lazio ho avuto la possibilità di giocare in Nazionale e quindi per me ha un posto significativo, ma anche la mia esperienza al Milan è stata unica e ho imparato tanto da grandi campioni. Avevo un grande rapporto con Inzaghi, è stato veramente il coronamento di un sogno. Io credo che il Milan debba dare il massimo anche se obiettivamente non c’è una grandissima qualità ad eccezione dei colpi singoli di Bonaventura e Bacca. Può vincere e perdere contro chiunque. Lazio? Bisognerà vedere come l’ambiente reagirà alla situazione difficile conseguente anche all’eliminazione dell’Europa League. Domenica sarà una partita importante e allo stesso tempo difficile per entrambe. Il Milan dovrà scendere in campo con il giusto atteggiamento nei primi 20 minuti e non scendere in campo come contro il Chievo Verona”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW