Extra Lazio
Ibrahimovic, proposta indecente dalla Cina. Diventerebbe il giocatore più pagato al Mondo
Il contratto di Ibra, in scadenza a giugno, stuzzica da tempo i pensieri di Manchester United, Bayern e Milan, pronti a dare l’assalto al fuoriclasse del Psg. Ma anche gli Stati Uniti e la Cina sognano lo svedese, che a 34 anni pare disposto a provare una nuova esperienza fuori dall’Europa. Proprio dalla Cina, in particolare, è in arrivo una di quelle proposte indecenti destinate a fare storia: 75 milioni di euro a stagione per sbarcare in Asia.
La Superleague cinese è in grande crescita e nell’ultima sessione di mercato ha investito 336 milioni di euro. In Asia sono già sbarcati giocatori importanti come Lavezzi, Ramires, Gervinho, Jackson Martinez e Alex Teixeira, ma in vista dell’estate si preparara il grande colpo. Come riferito da Repubblica, il segretario generale del Partito Comunista, Xi Jinping, si sta muovendo in prima persona per architettare un’operazione che non avrebbe precedenti.
Il numero uno del governo di Pechino è pronto a mettere sul piatto 75 milioni di euro all’anno per convincere Ibra ad accettare la proposta. Lo svedese diventerebbe così il grande testimonial del campionato cinese e non è così importante, eventualmente, capire adesso in quale squadra finirebbe a giocare. Con uno stipendio del genere, probabilmente, è l’ultima cosa che si chiederebbe anche lui.
sportmediaset
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni
È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927. Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.
La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli