Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Per il dopo Pioli non solo Mihajlovic. Prende quota il nome di Ventura

Published

on

 


Il derby e niente di più. Una stracittadina per salvare questo campionato, per darne un senso. Una partita per dare al popolo laziale almeno un motivo per sorridere in questa stagione sciagurata. Fuori dalla Coppa Italia, fuori dall’Europa League e fuori dalla corsa per le qualificazioni alle competizioni europee. Di chi è la colpa di tutto ciò? Di tutti, dalla società ai giocatori,ì passando per il tecnico. A proposito di quest’ultimo, l’allenatore biancoceleste, Stefano Pioli, il suo rapporto con la Lazio sembrerebbe essere giunto ormai ai titoli di coda. Sono giorni che si fa prepotente in orbita biancoceleste il nome di Sinisa Mihajlovic, anch’esso in rotta con il Milan. Stando però a quanto riportato questa mattina da La Repubblica starebbe prendendo quota anche l’ipotesi legata a Giampiero Ventura. L’allenatore del Torino lo scorso 27 febbraio, subito dopo la partita del Toro contro il Milan, avrebbe spiccato il volo direzione Roma, dove è rimasto per due giorni. Non è da escludere che ci sia stato un incontro proprio con Lotito per intavolare un discorso in chiave futura. Il suo nome è accostato anche alla panchina della Nazionale dove, però, la concorrenza è decisamente più agguerrita. Per il dopo-Pioli Mihajlovic è in pole position, ma Ventura si piazza subito dietro nella griglia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club

Published

on

 


Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.

Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW