Per Lei Combattiamo
L’ex nazionale olandese Bruggink: “Non capisco perché Blind non abbia convocato Hoedt”
Lo scarso andamento dell’Olanda durante le qualificazioni europee hanno mandato su tutte le furie i tifosi Orange. Bersaglio numero uno dei supporters olandesi è il Commissario Tecnico della nazionale, Blind, che ha sta ricevendo parecchie critiche in questi ultimi tempi. Chi non sta apprezzando affatto il lavoro del tecnico olandese è l’ex nazionale Arnold Bruggink, giocatore, tra le altre, di PSV ed Hannover che, ai microfoni di SoccerNews.nl, non le ha mandate di certo a dire, soprattutto per quanto riguarda la mancata convocazione in del biancoceleste Wesley Hoedt: “Blind ha una considerazione davvero alta degli olandesi che giocano nell’ Eredivisie, eppure all’estero ci sono tantissimi altri giocatori di qualità che sarebbe utile chiamare in Nazionale. Penso a Erik Pieters, che per un sacco di tempo è stato ignorato dal ct nonostante sia una colonna portante dello Stoke City. Oppure a Wesley Hoedt. Non capisco come non possa essere convocato. Non è meglio lui di Timo Letschert? Wesley ha anche scelto di provare un’avventura in Italia e giocando nella Lazio è sicuramente migliorato. Ora è un giocatore molto più intelligente”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma