Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex nazionale olandese Bruggink: “Non capisco perché Blind non abbia convocato Hoedt”

Published

on

 


Lo scarso andamento dell’Olanda durante le qualificazioni europee hanno mandato su tutte le furie i tifosi Orange. Bersaglio numero uno dei supporters olandesi è il Commissario Tecnico della nazionale, Blind, che ha sta ricevendo parecchie critiche in questi ultimi tempi. Chi non sta apprezzando affatto il lavoro del tecnico olandese è l’ex nazionale Arnold Bruggink, giocatore, tra le altre, di PSV ed Hannover che, ai microfoni di SoccerNews.nl, non le ha mandate di certo a dire, soprattutto per quanto riguarda la mancata convocazione in del biancoceleste Wesley Hoedt: “Blind ha una considerazione davvero alta degli olandesi che giocano nell’ Eredivisie, eppure all’estero ci sono tantissimi altri giocatori di qualità che sarebbe utile chiamare in Nazionale. Penso a Erik Pieters, che per un sacco di tempo è stato ignorato dal ct nonostante sia una colonna portante dello Stoke City. Oppure a Wesley Hoedt. Non capisco come non possa essere convocato. Non è meglio lui di Timo Letschert? Wesley ha anche scelto di provare un’avventura in Italia e giocando nella Lazio è sicuramente migliorato. Ora è un giocatore molto più intelligente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW