CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Il centravanti polacco dell’Ajax piace a Tare
La Lazio stessa è alla ricerca di attaccanti per la prossima stagione e Milik sembra avere tutte le carte in regola per essere un colpaccio. Arkadiusz Milik è un centravanti polacco che gioca nell’Ajax, il suo cartellino però è di proprietà del Bayer Leverkusen ma sono in molti a pensare che nel prossimo calciomercato Milik possa cambiare maglia: lo voleva l’Inter e sembra che i nerazzurri ancora non demordano, ma adesso spunta un’altra candidatura in Serie A ed è quella della Lazio.
MILIK PIACE ALLA LAZIO – In stagione Milik ha fatto diciannove gol e undici assist, numeri che ingolosiscono e non poco la Lazio, la quale deve guardarsi dall’interesse sia dei top club europei che dell’Inter, da tempo immemore ormai sulle tracce della punta polacca. Per ora molti club seguono Milik ma non sembra esserci la possibilità di intavolare una trattativa prima della fine della stagione, quindi la Lazio dovrà aspettare ancora un po’ e poi potrà sferrare l’offensiva.
Calcionews24.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
La Stampa | Il Toro gioca al rialzo per Ilic. Basic l’alternativa: così la Lazio può arrivare a Sanabria
Ivan Ilic, spesso accostato alla Lazio, potrebbe andare al Marsiglia o al Torino. Se dovesse partire per la Francia, i granata hanno già l’alternativa: Toma Basic. Sempre stato in disaccordo, negli ultimi tempi Cairo e Lotito hanno trovato una sorta di equilibrio che potrebbe agevolare la trattativa per il croato. Come spiega La Stampa, il Toro vede in Basic un centrocampista che sotto la guida di Juric potrebbe trasformarsi in un jolly alla Pobega e la Lazio potrebbe sacrificarlo per arrivare a Sanabria, attaccante granata che potrebbe essere utile come vice Immobile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli