Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Il centravanti polacco dell’Ajax piace a Tare

Published

on

 


La Lazio stessa è alla ricerca di attaccanti per la prossima stagione e Milik sembra avere tutte le carte in regola per essere un colpaccio. Arkadiusz Milik è un centravanti polacco che gioca nell’Ajax, il suo cartellino però è di proprietà del Bayer Leverkusen ma sono in molti a pensare che nel prossimo calciomercato Milik possa cambiare maglia: lo voleva l’Inter e sembra che i nerazzurri ancora non demordano, ma adesso spunta un’altra candidatura in Serie A ed è quella della Lazio.

MILIK PIACE ALLA LAZIO – In stagione Milik ha fatto diciannove gol e undici assist, numeri che ingolosiscono e non poco la Lazio, la quale deve guardarsi dall’interesse sia dei top club europei che dell’Inter, da tempo immemore ormai sulle tracce della punta polacca. Per ora molti club seguono Milik ma non sembra esserci la possibilità di intavolare una trattativa prima della fine della stagione, quindi la Lazio dovrà aspettare ancora un po’ e poi potrà sferrare l’offensiva.

Calcionews24.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

La Stampa | Il Toro gioca al rialzo per Ilic. Basic l’alternativa: così la Lazio può arrivare a Sanabria

Published

on

 


Ivan Ilic, spesso accostato alla Lazio, potrebbe andare al Marsiglia o al Torino. Se dovesse partire per la Francia, i granata hanno già l’alternativa: Toma Basic. Sempre stato in disaccordo, negli ultimi tempi Cairo e Lotito hanno trovato una sorta di equilibrio che potrebbe agevolare la trattativa per il croato. Come spiega La Stampa, il Toro vede in Basic un centrocampista che sotto la guida di Juric potrebbe trasformarsi in un jolly alla Pobega e la Lazio potrebbe sacrificarlo per arrivare a Sanabria, attaccante granata che potrebbe essere utile come vice Immobile.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW