Per Lei Combattiamo
Emozione Lazio, Stefano Re Cecconi socio onorario: “Non ne so nulla. Mio nome inserito senza avvisare”
Ricompattare l’ambiente portando di nuovo i laziali allo stadio, aprire un dialogo con il prefetto di Roma Gabrielli per la rimozione delle barriere in curva e riqualificare lo Stadio Flaminio. Questi alcuni degli obiettivi principali del movimento “Emozione Lazio-Consulta dei 100”. Nato su iniziativa di un gruppo di tifosi d’eccezione, può vantare già adesioni di spicco come quella del giornalista Clemente Mimun o dell’ex ministro Ottaviano Del Turco mentre Eugenio Fascetti è stato nominato presidente onorario. Tra i soci onorari figurano i nomi di Vincenzo, figlio di Gabriele Paparelli, il figlio di Umberto, Silvestro Lenzini e Stefano Re Cecconi, figlio di Luciano. Proprio quest’ultimo ha voluto chiarire attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Facebook la sua posizione ricoperta all’interno di tale movimento: “Buongiorno cari amici, giorni fa sono stato nominato socio onorario di un movimento chiamato Emozione Lazio, di questa realtà non so assolutamente nulla e quindi non riuscirei neppure ad esprimere giudizi su eventuali iniziative. Nonostante sia piacevole essere considerato importante nel mondo biancoceleste, è stata infelice (anche se in buona fede) l’idea di inserire il mio nome senza avvisare”. Re Cecconi poi conclude, ricordando: “Tutto quello che può unire, migliorare la nostra passione per quelle maglie, in un clima di civile confronto e dialogo, è sempre positivo, anche se in questo caso non siamo partiti benissimo. Grazie e forza Lazio sempre”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”