Per Lei Combattiamo
L’ex Protti: “La Lazio deve tirare fuori l’orgoglio. Punto tutto su Parolo e Candreva”
Derby vuol dire palpitazioni, terrore ed eccitazione allo stesso tempo, ma soprattutto sfottò. Specialmente in una partita come Lazio-Roma, quest’ultimo è all’ordine del giorno, e parecchi nel corso della storia sono rimasti indelebili nelle menti dei tifosi. Il trenino di Igor Protti dopo il gol siglato contro la Roma, per esempio, è una di quelle esultanze che hanno fatto la storia derby romano. L’ex attaccante biancoceleste, intervistato ai microfoni de Il Tempo, ha detto la sua sul derby di domani, spiegando le sensazioni che si provano in partite come questa: “Quando giochi partite del genere è inevitabile sentire le gambe pesanti. La Lazio domani ha bisogno di una prova d’orgoglio, deve tirare fuori il carattere e vincere la partita”. Poi su chi, secondo lui, sarà l’uomo decisivo nella partita contro i cugini: “Punterei su Parolo, oppure Candreva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli