Per Lei Combattiamo
PAGELLE – A Palermo Klose di una vecchia Lazio più che sufficiente
MARCHETTI 6: I rosanero impegnano le mani del portiere laziale solo per il convenzionale saluto prima del fischio d’inizio.
LULIC 6: Scende in campo nonostante il fastidio muscolare. La prova del terzino laziale però è colma di errori tecnici. DAL 75′ MAURICIO, 6: Distratto e lento, la fascia non fa per lui. Si impegna e non commette errori gravi.
GENTILETTI 6,5: Come il resto del reparto, è poco impegnato. Alterna buone chiusure a piccole leggerezze.
BIŠEVAC 7: Una delle migliori prove del criticatissimo difensore serbo: ordinato e senza sbavature conduce una buona gara anche in costruzione.
PATRIC 6: Senza ne infamia ne gloria. Il terzino spagnolo non commette errori gravi e non si concede a virtuosismi.
ONAZI 7: Tanta quantità, e un’inconsueta qualità. Geniale nel primo tempo l’imbucata nella difesa rosanero per lanciare Keita a tu per tu con Sorrentino.
BIGLIA 7.5: Vero leader in campo trascina e disegna con autorità la manovra biancoceleste e la pressione nella metà campo avversaria.
PAROLO 6.5: Il lavoro del centrocampista biancoceleste si concentra soprattutto nella fase di non possesso. Buona gestione del pallone con i compagni di reparto.
CANDREVA 7: All’inizio del match è lui il più attivo del tridente offensivo. Nel corso del match cala leggermente e spreca qualche occasione per segnare.
KLOSE 8: Il migliore in campo. Corre, lotta e soprattutto segna. È fondamentale e in tutti i gol della serata c’è il suo zampino: 2 marcature e un assist, di testa, per l’involata di Anderson. DAL 78‘ DJORDJEVIC, SV
KEITA 7,5: Gli è mancato solo il gol. Sulla fascia sinistra Vitiello gli lascia praterie e lui sfrutta alla grande ogni centimetro concesso, costruendo più di un’azione pericolosa. DAL 69′ FELIPE ANDERSON, 7: Il brasiliano entra, ringrazia Klose e segna. Nei minuti finali gli arrivano pochi palloni ma risulta comunque decisivo il suo ingresso.
INZAGHI 7.5: Non poteva esserci esordio migliore. La soluzione tattica del 4-3-3 forgiato da Pioli non confonde i giocatori che, nella semplicità del gioco, ritrovano un ottimo possesso e un totale controllo del match. Ad maiora.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta
A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.
Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
Calcio10 ore ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club