Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gentiletti: “I tifosi hanno ragione. Noi giocatori cambiamo, loro rimangono per sempre”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


La Lazio espugna il Barbera per 0 a 3 e nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio si è presentato il difensore biancoceleste Santiago Gentiletti: “Abbiamo fatto una grande partita. Era importante vincere dopo il derby e ci siamo riusciti con una grande prestazione. Abbiamo cambiato poco, oggi siamo stati molto tranquilli. Il mister è bravo, diventerà un grande allenatore. Dal punto di vista fisico in questa settimana abbiamo lavorato bene. Sono contento della mia prestazione. Oggi il clima non era dei migliori però non abbiamo avuto paura. Oggi è stato molto importante il gruppo per questa vittoria. Il nostro centrocampo ci ha aiutato molto. Grande prova adesso continuiamo così. Il mister ci ha detto di giocare molto la palla, si è raccomandato molto di questo”.

Ha aggiunto in mixed zone: “Abbiamo fatto una buona partita e aver vinto dopo il derby è ottimo, sono contento per quello che ha fatto la squadra. Siamo venuti qua con tanta voglia di fare bene. Non è cambiato molto da Pioli, ma forse l’atteggiamento è cambiato, dobbiamo tenere la testa alta, dobbiamo mantenere questa voglia. Inzaghi ci ha detto di stare tranquilli, di tenere palla e di giocare come sappiamo. allenatore mette in campo chi sta meglio, noi dobbiamo stare sempre a disposizione. Non abbiamo avuto paura di quello che è successo, la situazione del palermo non è facile forse è anche normale. Io mi sento molto bene, non ho giocato perché sono stato infortunato, spero di poter giocar sempre: Ho sentito molte cose in questi mesi, non ho  mai chiesto di andar via. Noi adesso dobbiamo pensare all’ Empoli. il Milan non è lontano. La qualificazione in Europa non salverebbe la stagione, è stata dura ma noi vogliamo salvare la faccia. Il confronto con i tifosi ci è servito, ci hanno detto cosa sentivano. Noi dobbiamo aver rispetto per loro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend

Published

on

 


Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.

Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.

Di seguito il programma del weekend:

 

Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO

Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)

 

Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)

 

Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)

 

Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)

 

Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE

Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)

 

Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)

 

Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW