Per Lei Combattiamo
L’ALTRA LAZIO – Elez versione goleador. Male Crecco e Oikonomidis. Lombardi non incide
Bentornati cari amici lettori di Lazio Press con un altro appuntamento della nostra rubrica “L’Altra Lazio”, con la quale avremo il compito di raccontarvi le gesta dei laziali in prestito per l’Italia, e non solo. In Serie B torna a vincere la Salernitana e lo fa all’ultimo respiro con un 3-2 al Latinaa firmato Coda. Prova non esaltante di Oikonomidis. L’australiano parte dall’inizio, ma non trova mai lo spunto vincente e dalle enormi doti tecniche in suo possesso ci si aspetta ben altro. Subentrato a Moro al 36′ del primo tempo, Ronaldo rimedia subito un giallo e nella seconda frazione di gioco viene graziato dall’arbitro. Molto fumoso e poco concreto il brasiliano che, spesso, rallenta la manovra con futili giochetti. Ci si aspetta di più anche da lui. Solo panchina per Pollace, Tounkara e Strakosha. Stessa sorte per Filippini che guarda dalla panchina i propri compagni impattare per 1-1 contro il Como. Debacle casalinga per il Modena di Crecco contro il Trapani (1-4). L’esterno scuola Lazio parte titolare da mezzala nel blocco dei tre di centrocampo. Gioca tutto il match, ma la sua prova non è di certo da incorniciare, come del resto quella in toto del Modena. Fermo ai box per un problema al tendine d’Achille Minala, con il suo Bari che espugna l’Armando Picchi di Livorno con un risultato di 2 reti ad 1.
In Lega Pro, poco più di 10 minuti per Antonio Rozzi nel 3-3 in perfetto stile harakiri della Robur Siena contro il Teramo. I toscani si sono visti rimontare ben tre gol (3-3). Non incide Cristiano Lombardi. Il suo Ancona impatta contro il Pontedera, in un match dalle reti bianche. Dopo la rete siglata nell’ultimo turno, l’ex attaccante della Primavera biancoceleste parte nel blocco dei titolari, ma non incide e viene richiamato in panchina al 59′. Spostandoci in Francia, il Troyes perde ancora, questa volta contro il St. Etienne per 1-0. Fuori dalla lista dei convocati Perea. In Danimarca troviamo un Elez in versione goleador. Il centrale croato apre le marcature al 36′ nella sfida finita 2-2 fra il suo Aarhus e il Sonderjyske. Solo panchina per il “Tata” Gonzalez nella sconfitta subita dal suo Atlas contro il Monarcas Morelia (2-1). Non sfigura Vinicius con il suo Zurigo. Il brasiliano subentra al 55′ nel big match fra Zurigo e Basilea, offrendo la solita prestazione di grande quantità e corsa.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club