Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Clamoroso scambio Lazio-Inter?

Published

on

 


La dirigenza nerazzurra sta pensando ad una clamorosa operazione di mercato per giugno. Le ultime notizie sui possibili movimenti dell’Inter riguardano Stevan Jovetic, una delle più grande delusioni del nostro campionato. Dopo un ottimo inizio, il fantasista montenegrino non ha di certo soddisfatto le aspettative della dirigenza nerazzurra e dei tifosi. Roberto Mancini avrebbe chiesto la cessione di Stevan Jovetic, che potrebbe essere una pedina di scambio nella prossima sessione di calciomercato estivo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter avrebbe intenzione di proporre un clamoroso scambio alla Lazio. Ecco tuti i dettagli.

Stando alle ultime notizie di mercato, il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbe offerto alla Lazio Stavan Jovetic in cambio di Antonio Candreva, uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter per rinforzare il centrocampo. La dirigenza biancoceleste avrebbe aperto a questa possibilità e dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic ci sono molte probabilità che l’affare vada in porto nella prossima sessione di calciomercato estivo. Il tecnico serbo, infatti, potrebbe diventare l’allenatore della Lazio a giugno e gradirebbe moltissimo l’arrivo a Roma di Stevan Jovetic, che è da tempo uno dei suoi pupilli. Claudio Lotito, però, non farà di certo sconti per Antonio Candreva: il forte esterno è infatti valutato almeno venticinque milioni di euro. L’ex centrocampista della Juventus dovrebbe lasciare la Lazio a fine stagione, dato che quest’anno ha avuto dei grossi problemi con la dirigenza biancoceleste. La Lazio potrebbe dunque accettare lo scambio; inoltre, in una squadra come quella biancoceleste e con un tecnico come Sinisa Mihajlovic, Jovetic avrebbe l’ambiente ideale per risorgere. Si tratta di un’operazione di mercato che accontenterebbe sia l’Inter che la Lazio. Il club nerazzurro, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza del Milan e della Juventus, squadre che sarebbero fortemente interessate all’esterno biancoceleste.

it.blastingnews.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

La Stampa | Il Toro gioca al rialzo per Ilic. Basic l’alternativa: così la Lazio può arrivare a Sanabria

Published

on

 


Ivan Ilic, spesso accostato alla Lazio, potrebbe andare al Marsiglia o al Torino. Se dovesse partire per la Francia, i granata hanno già l’alternativa: Toma Basic. Sempre stato in disaccordo, negli ultimi tempi Cairo e Lotito hanno trovato una sorta di equilibrio che potrebbe agevolare la trattativa per il croato. Come spiega La Stampa, il Toro vede in Basic un centrocampista che sotto la guida di Juric potrebbe trasformarsi in un jolly alla Pobega e la Lazio potrebbe sacrificarlo per arrivare a Sanabria, attaccante granata che potrebbe essere utile come vice Immobile.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW