Connect with us

Extra Lazio

Liverpool-BVB, quando un inno unisce due tifoserie – VIDEO

Published

on

 


“When you walk through a storm, hold your head up high, and don’t be afraid of the dark…”. Sono le prime parole dell’inno più famoso e romantico del calcio: You’ll never walk alone. A volte la sorte, o forse il destino, sanno essere benevoli, e allora una partita si trasforma in magia, quando ad affrontarsi sono Liverpool e Borussia Dortmund. Impossibile non pensare a Jurgen Klopp, attuale tecnico dei Reds, ma per anni al cospetto della Sudtribune del Signal Iduna Park, quel “Muro giallo” che l’ha visto diventare grande, e lo ha soprannominato “Mago”. Ma se pensiamo a queste due splendide realtà calcistiche, ci viene in mente anche quell’inno, sintomo di coraggio, passione e forza d’animo. Questa sera le due squadre si affronteranno nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, e questo pomeriggio si sono date appuntamento nel centro della città, che tra l’altro ha visto la nascita dei Beatles, non per scontrarsi, ma per unirsi. Il rosso si è fuso con il giallo-nero in unico canto. This is football.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW