Extra Lazio
Liverpool-BVB, quando un inno unisce due tifoserie – VIDEO
“When you walk through a storm, hold your head up high, and don’t be afraid of the dark…”. Sono le prime parole dell’inno più famoso e romantico del calcio: You’ll never walk alone. A volte la sorte, o forse il destino, sanno essere benevoli, e allora una partita si trasforma in magia, quando ad affrontarsi sono Liverpool e Borussia Dortmund. Impossibile non pensare a Jurgen Klopp, attuale tecnico dei Reds, ma per anni al cospetto della Sudtribune del Signal Iduna Park, quel “Muro giallo” che l’ha visto diventare grande, e lo ha soprannominato “Mago”. Ma se pensiamo a queste due splendide realtà calcistiche, ci viene in mente anche quell’inno, sintomo di coraggio, passione e forza d’animo. Questa sera le due squadre si affronteranno nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, e questo pomeriggio si sono date appuntamento nel centro della città, che tra l’altro ha visto la nascita dei Beatles, non per scontrarsi, ma per unirsi. Il rosso si è fuso con il giallo-nero in unico canto. This is football.
Matthew St filled with both Dortmund and Liverpool fans in harmony singing YNWA this afternoon. pic.twitter.com/liaJwWexnT
— RadioCity News/Sport (@RadioCityNews) 14 aprile 2016
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni
È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927. Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.
La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo23 ore ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”