Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA – L’Inter non molla per Candreva e Biglia, anzi raddoppia

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il sogno Europa League è sempre nella testa della Lazio nonostante manchino poche giornate e il calendario non sia molto favorevole ai capitolini. La società biancoceleste, al termine della stagione, attuerà la tanto decantata rivoluzione, che potrebbe riguardare il discorso panchina, ma soprattutto la rose dei giocatori. Nella futura Lazio potrebbero non esserci due elementi importanti: Antonio Candreva e Lucas Biglia. Il primo è volenteroso di andar via il prima possibile mentre il secondo sta ancora ragionando sul da farsi, se accettare o meno il prolungamento di contratto con la maglia biancoceleste. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, l’Inter starebbe pensando ad un doppio investimento per regalare al mister Mancini i due rinforzi tanto richiesti. Difficilmente la società biancoceleste accetterebbe contropartite tecniche, per questo gli uomini di mercato dei nerazzurri, starebbero cercando di convincere il presidente Erick Thohir a sborsare 55 milioni di euro per arrivare ad entrambi. Al momento comunque la trattativa sembrerebbe essere ad un punto fermo, ma la società milanese non scherza, anzi cerca di giocare in anticipo per bruciare la concorrenza e raddoppia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

ESCLUSIVA | Pellegrini in biancoceleste, il papà: “Ha voluto fortemente la Lazio, la tifiamo da sempre. Orgoglioso della sua scelta”

Published

on

 


Una scelta di cuore, zero pensieri al denaro: Luca Pellegrini ha voluto la Lazio, mettendo davanti allo stipendio l’ambizione di un bambino che sognava di giocare all’Olimpico. Il difensore classe ’99 è un nuovo giocatore biancoceleste. Il club laziale lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Il terzino sinistro ha iniziato la stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ed è approdato nella Capitale, volenteroso di essere confermato a fine stagione.

Per commentare il passaggio di Luca in biancoceleste è intervenuto in esclusiva ai microfoni di LazioPress.it il papà Mauro, che non nasconde l’emozione: “Il mio commento non può che essere di un entusiasmo infinito…. noi siamo una famiglia di laziali da sempre. Luca ha fatto un gesto d’amore incredibile nei confronti della Lazio. Ha rinunciato a molto da un punto di vista economico, io da genitore non posso che essere felice della scelta di mio figlio, dei valori e dei principi che ha messo prima dei suoi interessi economici. E non lo dico tanto per dire. La qualità della vita vale più di qualsiasi cifra. E per lui andare nella sua squadra del cuore è il massimo. Ora per lui sarà felicità pura giocare al calcio. Aggiungere altro è superfluo. Ha voluto fortissimamente la Lazio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW