Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fabio Poli a Radio Olympia: “Lazio, prendi Gabbiadini!”

Published

on

 


Domani pomeriggio la Lazio affronterà l’Empoli all’Olimpico di Roma. Mancano ancora sei giornate alla fine del campionato, ma già si parla di mercato. Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare di due giocatori che interessano alla Lazio.
“Se la Lazio, come è giusto e normale che sia, dovesse comprare un attaccante italiano per rinforzare il reparto avanzato, il nome è uno solo: Gabbiadini. Manolo l’ho visto a Bologna, era già forte e con il tempo è cresciuto e migliorato ancora di più, sarebbe un grandissimo acquisto. Al Napoli è sacrificato come vice Higuain o come vice Insigne, mentre in biancoceleste potrebbe essere un titolare inamovibile, sfruttando le sue indiscutibili qualità tecniche oltre che doti balistiche. Gabbiadini è una seconda punta, un esterno del tridente di attacco, potendo giocare partendo indifferentemente da destra o da sinistra. Ogni calcio da fermo, palla inattiva, con il suo sinistro può rappresentare un’arma micidiale. Borini? Ho conosciuto bene anche lui, essendo nato calcisticamente proprio qui a Bologna. Fabio è più adatto ad una realtà come quella rossoblu. Fra Gabbiadini e Borini, ripeto, per la Lazio scelgo indubbiamente il primo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW