Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Bene così, ci siamo posti l’obiettivo di fare un grande finale di stagione”

Published

on

 


Nel post partita di Lazio-Empoli, dopo la seconda vittoria della sua Lazio, ha parlato ai microfoni di Premium l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto due bellissime gare. Ho trovato una squadra che mi ha dato disponibilità, l’unico neo è non aver fatto il terzo gol. Noi ci eravamo posti l’obiettivo di vincere queste due gare con Palermo ed Empoli. Ora abbiamo due trasferte difficile: a Torino sarà diffcile ma ce la giocheremo. Oltretutto ho visto che abbiamo alcuni ragazzi acciaccati, dobbiamo recuperare. Abbiamo preparato la partita sui cambi di gioco, visto che l’Empoli stringeva molto il campo, l’abbiamo preparata bene. L’obiettivo è quello di  fare un grande finale di stagione, poi vedremo cosa succederà. Ora la classifica si fa bella; il calendario non ci aiuta ma vediamo cosa succederà”.

Ha aggiunto poi a Sky: “Ho trovato un gruppo molto disponibile che aveva voglia di rialzarsi. Ho schierato la stessa formazione due volte perché  erano i giocatori più in forma. Per Torino dovrò cambiare qualcosa. Vedere Matri e Djordjevic allenarsi bene è un piacere, tutti stanno dando il massimo e hanno tutti voglia di farsi trovare pronti”.

Le sue parole a LSR: “Siamo riusciti a vincere queste due partite fondamentali, abbiamo migliorato la classifica ma adesso arriva la parte difficile. Vincere all’Olimpico davanti ai tifosi,  a mio figlio, alla mia compagna e a mio fratello è bellissimo, adesso voglio godermi questo momento. Abbiamo fatto due ottime gare preparate bene, adesso il nostro obiettivo sarà recuperare le energie in vista delle prossime partite. Con la Juve sarà dura, hanno vinto 22 partite su 23 ma noi proveremo a fare la nostra gara. Abbiamo interpretato la partita sia in fase offensiva che in fase difensiva, avremmo meritato qualche gol in più ma va bene così”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW