Connect with us

Per Lei Combattiamo

Foggia: “Inzaghi è competente, spero resti anche nella prossima stagione”

Published

on

 


Pasquale Foggia, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare l’attuale panorama calcistico. L’ex laziale ha analizzato anche la situazione in casa Lazio.  Su Inzaghi“Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste anche nella prossima stagione? Lo spero, oltre essere una grande persona è anche competente. L’ha dimostrato con i giovani e ora con i grandi, ha fatto un grande lavoro psicologico sulla squadra. Si vede da come la sua formazione scende in campo”. Su un futuro al fianco di Lotito: “C’è stato un approccio anche la scorsa settimana, siamo rimasti in ottimi rapporti. Per tutta la mia esperienza e i miei pensieri, c’è sempre un confronto con lui. Potrebbe iniziare un discorso col presidente, vedremo nei prossimi mesi. Su Mihajlovic come possibile tecnico della Lazio: “E’ di casa, conosce l’ambiente. È un mister che io stimo tantissimo, ha carattere e non ha una sola idea di gioco ma si adatta ai ragazzi a disposizione. A me piace tanto. Se non dovesse restare Simone Inzaghi, la scelta giusta sarebbe proprio Mihajlovic“. Sull’accostamento di Pioli all’Udinese: “Per me è un ottimo allenatore, tra i migliori in Italia. È una persona seria, le annate sono da valutare a 360°. La sua esperienza alla Lazio? Le colpe vanno sempre suddivise in maniera equa tra club, allenatore e squadra. L’Udinese potrebbe essere la squadra giusta per il suo profilo di allenatore”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW