Per Lei Combattiamo
Foggia: “Inzaghi è competente, spero resti anche nella prossima stagione”
Pasquale Foggia, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare l’attuale panorama calcistico. L’ex laziale ha analizzato anche la situazione in casa Lazio. Su Inzaghi: “Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste anche nella prossima stagione? Lo spero, oltre essere una grande persona è anche competente. L’ha dimostrato con i giovani e ora con i grandi, ha fatto un grande lavoro psicologico sulla squadra. Si vede da come la sua formazione scende in campo”. Su un futuro al fianco di Lotito: “C’è stato un approccio anche la scorsa settimana, siamo rimasti in ottimi rapporti. Per tutta la mia esperienza e i miei pensieri, c’è sempre un confronto con lui. Potrebbe iniziare un discorso col presidente, vedremo nei prossimi mesi“. Su Mihajlovic come possibile tecnico della Lazio: “E’ di casa, conosce l’ambiente. È un mister che io stimo tantissimo, ha carattere e non ha una sola idea di gioco ma si adatta ai ragazzi a disposizione. A me piace tanto. Se non dovesse restare Simone Inzaghi, la scelta giusta sarebbe proprio Mihajlovic“. Sull’accostamento di Pioli all’Udinese: “Per me è un ottimo allenatore, tra i migliori in Italia. È una persona seria, le annate sono da valutare a 360°. La sua esperienza alla Lazio? Le colpe vanno sempre suddivise in maniera equa tra club, allenatore e squadra. L’Udinese potrebbe essere la squadra giusta per il suo profilo di allenatore”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma