Connect with us

Per Lei Combattiamo

Manfredini: “Sarà una gara dura per la Lazio, Inzaghi ha dato tranquillità alla squadra”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La nuova Lazio di Simone Inzaghi cerca conferme stasera allo Juventus Stadium, dopo le prime due vittorie contro Palermo ed Empoli. L’avversario non perde in campionato dallo scorso 28 ottobre, conquistando 67 punti su 69 disponibili nelle ultime 23 gare. Un test probante per i biancocelesti, che non perdono però in trasferta da ben nove turni. Per analizzare questa partita è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com, l’ex laziale Cristian Manfredini. Ecco le sue parole:

“Sarà una gara molto dura per la Lazio, ma la squadra di Inzaghi viene da due risultati positivi e arriva a Torino con lo spirito giusto. Troveranno una squadra forte, che vorrà vincere per fare un passo avanti e vincere lo Scudetto, anche in virtù del risultato del Napoli. Anche se per me il titolo non è in discussione. Inzaghi? Il cambio di allenatore dà sempre una scossa ai giocatori, ha dato loro tranquillità. Il suo credo, il suo modo di pensare il calcio. Ci vuole anche un po’ di fortuna e lui l’ha avuta. Simone ha iniziato col piede giusto. Mi fa piacere”.

Sulla Juventus: “E’ una vita che fa bene, non mi ha impressionato. Ha dato dimostrazione di forza, non è solo fortuna, ma c’è una società da prendere come modello. L’infortunio di Marchisio? Peccato per la Juve, per la nazionale e per il giocatore stesso, che oltre ad essere bravo è anche simpatico. Una perdita più per la Nazionale che per la Juve, all’Europeo poteva essere una pedina importante per Conte”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW