Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Palombi e Rossi in coro: “Il derby si vince con il cuore, la prima convocazione…”
La trasferta di Torino ha portato con sé la prima sconfitta della gestione Simone Inzaghi. Una delle poche note liete della serata è stata la prima convocazione in prima squadra di Simone Palombi e Alessandro Rossi. I giovani biancocelesti sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio, queste le loro parole:
PALOMBI – “Sono ancora molto emozionato. Spero davvero di esordire presto in Serie A. Nel frattempo mi auguro di allenarmi sempre di più con la prima squadra, credo che osservare da chi ha più esperienza sia un modo per migliorarmi e farmi trovare pronto. Domani è già vigilia di derby Primavera, e l’attaccante di Tivoli ha le idee chiare su quali siano gli obiettivi da raggiungere: “Il derby è una partita a sé, servirà tanto cuore per riuscire a portare un buon risultato a casa. Ora siamo terzi in classifica e mancano solo tre partite, ma ce la metteremo tutta per ottenere la qualificazione alle Final Eight”.
ROSSI – “Mi ha impressionato Bonucci, non ha sbagliato un colpo. Se speravo di entrare? Certo. Non sarebbe stata la partita migliore, ma sarebbe stata la realizzazione di un sogno, esordire allo Juventus Stadium”. Ma ora, testa alla stracittadina: “Ci arriviamo motivati, sappiamo che è un derby. La motivazione la trovi dentro di te, così come la grinta. Sarà difficile, è una delle squadre più forti. Ma abbiamo dimostrato che con il cuore si possono fare cose incredibili. La Roma starà in forma, ma noi non abbiamo nulla da invidiare. Dovremmo fare tutti la gara perfetta, se c’è anche una sola persona che non corre, domani non si vince. Tutti insieme dobbiamo sacrificarci, ma tutti insieme possiamo vincere”. Che effetto fa essere convocati in prima squadra?: “A me ha spronato a fare meglio in Primavera. Altri ragazzi si sentono appagati per aver fatto una panchina in prima squadra. Ma se così fosse non saremmo qui”. Sul nuovo tecnico: “Con Santoni si lavora più sulla tecnica, sulla qualità del gioco. Invece con Inzaghi c’era più ritmo, aggressività, intensità. Magari l’allenamento era più breve, ma più intenso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio
Diamo luce alla Memoria per spegnere l’odio di cui è ancora pieno il mondo
➡️ https://t.co/Sp7HSUAi4N#GiornataDellaMemoria 🌹 pic.twitter.com/6Fo9Jeg6pc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 27, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli