Connect with us

Per Lei Combattiamo

Samp-Lazio, dal passo in avanti ai tre indietro

Published

on

 


Candreva e Djordjevic protagonisti nel bene ma soprattutto nel male a Marassi. La partenza è uno sprint che lascia tutti a bocca aperta. L’esterno crossa e Filip, che si è rasato i capelli a zero, si ricorda di essere un attaccante spedendo il pallone alle spalle di Viviano. Sembrava un nuovo inizio visto che il serbo non segnava in campionato dal 4 ottobre scorso. Terzo gol stagionale, secondo alla Samp, un bottino decisamente troppo magro per chi indossa la maglia numero 9. Dal passo in avanti ai tre indietro. Dopo il gol sparisce completamente dal gioco. Ricompare nella ripresa cercando qualche sponda ma non incide mai. Lì davanti dovrebbe fare la differenza con la sua stazza ma viene sempre sovrastato dai centrali doriani. Ha una chance clamorosa per portare in vantaggio la Lazio, Keita gli regala un pallone al bacio ma Filip lo cicca malamente ritornando l’attaccante spuntato di sempre. Lo sguardo di Inzaghi è emblematico: «Fosse capitata a me…». Una stagione di sole ombre quella del serbo che l’anno prossimo con ogni probabilità sarà l’unico a restare degli attaccanti centrali. Chiaro che la colpa della sconfitta non sia solo la sua perché nella sagra del gol sbagliato va a braccetto con Candreva. Antonio e Djordjevic escono a testa bassa così come tutta la Lazio.

Ilmessaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW