Connect with us

Extra Lazio

Leicester, tragedia sfiorata per Gray: ha rischiato di essere decapitato

Published

on

 


Demarai Gray, esterno del Leicester City, ha rischiato grosso: il giocatore per poco non è finito tra le pale di un elicottero e non è stato tranciato, deve solo dire grazie all’intervento del personale di volo che lo ha intercettato prima che fosse troppo tardi. Siamo all’aeroporto Battersea poco dopo la vittoria del Leicester sullo Swansea, una gara segnata sia da Riyad Mahrez che da Demarai Gray, i due stanno per prendere l’elicottero quando Gray si arrischia a passare vicino alle pale.

TUTTO È BENE – Il giocatore molto ingenuamente si avvicina alle pale e rischia di essere decapitato, il personale gli corre incontro ed evita una tragica fine per l’ex del Birmingham City. Tantissima paura dunque per il Leicester, una tragedia sventata a pochi passi dal trionfo più grande nella storia delle Foxes, da ieri sera a più sette sul Tottenham e campioni d’Inghilterra qualora ottenessero un risultato migliore o uguale a quello degli Spurs nel prossimo turno. Fortunatamente però c’è anche chi ha voglia di scherzare, come si vede nel tweet sotto.

calcionews24.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW