Connect with us

Per Lei Combattiamo

La delusione di Handanovic nel post partita: “Abbiamo regalato i primi 25 minuti”

Published

on

 


Al termine della gara tra Lazio e Inter, terminata con il risultato di 2 a 0 in favore dei biancocelesti, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, l’estremo difensore dei neroazzurri, Samir Handanovic, vistosamente deluso per l’andamento della gara: “Abbiamo regalato i primi 25 minuti, eravamo mosci, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, però ci manca concretezza. Quest’anno è mancata la continuità e a volte succede che abbiamo alti e bassi nella stessa partita. Ora siamo fuori dalla Champions, ma andiamo avanti e pensiamo all’Empoli. La classifica dice sempre la verità: stai dove meriti di stare, quelle davanti sono più forti. Ora penso alla prossima partita e non alla prossima stagione. Il primo posto è stato un grande spreco, non abbiamo capito l’importanza di quelle prime diciassette partite”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Gotti: “La Lazio sta facendo cose pregevoli in campionato, Sarri sta incidendo profondamente”

Published

on

 


fraioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Luca Gotti si è espresso in merito alla prossima partita che vedrà la Lazio affrontare lo Spezia nella prossima gara di campionato, commentando l’andamento stagionale della squadra di Sarri.

Queste le sue parole:

“Maurizio ha tanta ricchezza e tante componenti sulle quali si può riflettere e rubare. La Lazio è l’unica squadra che ha migliorato la classifica dell’anno scorso dopo le prime sette giornate. Ha avuto questa partita sfortunata in coppa, però in campionato sta facendo cose pregevoli. Il gioco dell’allenatore è sempre più visibile, si vedono sfumature che si erano viste solo a tratti nello scorso campionato. Sarri sta incidendo profondamente in quel gruppo”.

Foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW