Connect with us

CalcioMercato

La ciliegina sulla torta per Simeone è un biancoceleste

Published

on

 


L’Atletico Madrid fa sul serio, contatti avviati con l’entourage di Antonio Candreva, il pressing è totale. Telefonate quotidiane e non solo, il club spagnolo ha messo nel mirino l’esterno biancoceleste, presto potrebbe arrivare un’offerta ufficiale. La dirigenza lo valuta almeno 35 milioni di euro, il calciatore andrà via al 100%, lo ha già comunicato al presidente. Simeone lo aspetta, dovrà battere però la concorrenza dell’Inter. Potrebbe restare invece Felipe Anderson: «Non ci muoviamo da Roma – ha svelato ieri la sorella – mio fratello si trova benissimo a Roma». In realtà dipenderà molto dalle proposte di mercato, il brasiliano è in dubbio insieme a Keita. Capitolo allenatore, riecco Cesare Prandelli, s’è offerto alla Lazio un’altra volta (la terza in una settimana): «Vedremo – ha dichiarato a tuttomercatoweb.com – la voglia di tornare in Italia è forte. Per il momento però nessuno mi ha chiamato». Il ballottaggio è con Simone Inzaghi, Lotito e Tare decideranno nelle prossime settimane, le consultazioni sono già scattate. Sfumate invece le candidature di Mihajlovic, Montella e Di Francesco. Restano in piedi Ventura e De Biasi. Occhio sempre a Terim, Bielsa e Sampaoli. E intanto la società nei prossimi giorni potrebbe finalmente ufficializzare lo sponsor: si parla di un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione. La rivoluzione sarà totale.

Iltempo.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW