Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Saha: “Allo United seguivo l’allenamento di CR7 ma non riuscivo a stargli dietro”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Sei mesi da meteora. Sono quelli che ha fatto Louis Saha alla Lazio. Arrivato a fine gennaio 2013, da svincolato, il francese ha giocato pochissime partite, vincendo però anche lui la Coppa Italia contro la Roma. Eppure prima del suo periodo in Italia, l’attaccante era uno dei più quotati della Premier. Soprattutto quando arrivò al Manchester United. Ma con i Red Devils non tutto andava per il verso giusto, la critica gli rimproverava i troppi infortuni. Così il classe ’78 si allenava duramente, prendendo come riferimento un certo Cristiano Ronaldo.

“Mi accusavano di non allenarmi abbastanza – ammette Saha su CR7 la biografia – e di subire troppi infortuni. Così volevo mettere a tacere le malelingue. Cercavo quindi di seguire l’allenamento di Ronaldo ma non riuscivo a stargli dietro. Correva da una parte all’altra del campo. Non sentiva mai la stanchezza, era incredibile. Per chiunque altro sarebbe stato impossibile”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW