Connect with us

Per Lei Combattiamo

Matri e la Nargi a ‘Le Iene’: ”Noi più belli di Totti e Ilary”. L’ex velina però sceglie il capitano della Roma…

Published

on

 


Alessandro Matri, e la compagna Federica Nargi, sono stati intervistati dai microfoni del ”Le Iene”, programma andato in onda questa sera su Italia 1. Partendo dallo stereotipo di coppia calciatore-velina:‘Noi siamo più belli di Ilary e Totti”. Poi la Nargi aggiunge: ‘Tra Totti e Ale devo scegliere Totti, è lui il Re di Roma, ma Alessandro è più bello. Ho paura che Ale si possa ingrassare una volta chiusa la carriera calcistica (ride, ndr). ”

Poi, in seguito la coppia ha svelato qualche retroscena riguardo la gravidanza: ”Il figlio era voluto: sarà una femminuccia”. La Nargi in particolare rivela il momento nel quale ha annunciato la dolce attesa al calciatore della Lazio: ”Glielo ho voluto dire tramite un pacchettino nel quale c’era un ciuccio”.  Matri però non delude la sua natura calcistica: ‘Tra un gol in finale di Champions e avere un bambino? Segnare in finale di Champions”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW