Per Lei Combattiamo
Matri e la Nargi a ‘Le Iene’: ”Noi più belli di Totti e Ilary”. L’ex velina però sceglie il capitano della Roma…
Alessandro Matri, e la compagna Federica Nargi, sono stati intervistati dai microfoni del ”Le Iene”, programma andato in onda questa sera su Italia 1. Partendo dallo stereotipo di coppia calciatore-velina: ‘‘Noi siamo più belli di Ilary e Totti”. Poi la Nargi aggiunge: ‘‘Tra Totti e Ale devo scegliere Totti, è lui il Re di Roma, ma Alessandro è più bello. Ho paura che Ale si possa ingrassare una volta chiusa la carriera calcistica (ride, ndr). ”
Poi, in seguito la coppia ha svelato qualche retroscena riguardo la gravidanza: ”Il figlio era voluto: sarà una femminuccia”. La Nargi in particolare rivela il momento nel quale ha annunciato la dolce attesa al calciatore della Lazio: ”Glielo ho voluto dire tramite un pacchettino nel quale c’era un ciuccio”. Matri però non delude la sua natura calcistica: ‘‘Tra un gol in finale di Champions e avere un bambino? Segnare in finale di Champions”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio
Diamo luce alla Memoria per spegnere l’odio di cui è ancora pieno il mondo
➡️ https://t.co/Sp7HSUAi4N#GiornataDellaMemoria 🌹 pic.twitter.com/6Fo9Jeg6pc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 27, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli