CalcioMercato
CALCIOMERCATO – La Lazio forte su un esterno blaugrana. C’è già l’offerta!
In casa Lazio, vista ormai la pessima stagione disputata, si pensa già alla prossima e ad un modo per non ripeterla. La dirigenza biancoceleste si sta guardando intorno da giorni per cercare qualche opportunità d’acquisto per la prossima sessione di mercato estiva. Stando a quanto riferito da La Repubblica, Igli Tare avrebbe puntato Adriano Correia Claro, noto semplicemente come Adriano. Laterale ambidestro del Barcellona, è lui il terzino scelto per rinforzare le fasce. Un nome di certo importante poichè parliamo di un giocatore di esperienza, trentunenne pronto subito a fare il titolare. Con la maglia blaugrana ha collezionato 189 presenze e 17 gol, lo scorso anno era pronto a lasciare la Catalogna. Poi il rinnovo del contratto per un’altra stagione, ma a giugno è destinato a partire a parametro zero. La Lazio vuole anticipare le mosse, a gennaio il brasiliano è stato vicino a vestire la maglia della Roma. C’è già stato un incontro con l’agente: sul tavolo offerto un ricco quadriennale, che al momento appare la proposta migliore. In corsa c’è anche il Milan, che però al momento appare più staccato. Quest’anno per lui solo 19 presenze e un solo gol, tra l’altro alla Roma nel 6-1 al Camp Nou. Adesso è il momento di cambiare aria, la Lazio aspetta dietro l’angolo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”
A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli