Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Lazio interessata a Pasqual. L’ag: “Parliamo di un grande club, prenderemo in considerazione un’eventuale proposta”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il campionato è ormai finito, una stagione da dimenticare e piena di rimpianti per la Lazio. L’Europa League è sfumata, ora c’è da onorare al meglio l’ultimo impegno contro la Fiorentina. Una partita importante per Klose, quasi sicuramente per l’ultima volta con la maglia biancoceleste. In casa Lazio si guarda già al futuro, tra acquisti, cessioni e conferme, con il dubbio legato al prossimo allenatore. Molti i reparti da rinfondare, ad iniziare dalla difesa. Sugli esterni saluterà Braafheid, non è certa la permanenza di Konko e preoccupano le condizioni fisiche di Radu. Ecco quindi che il diesse Tare proverà a portare nella capitale almeno due terzini. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la Lazio è sulle tracce di Manuel Pasqual, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Ieri l’ormai ex capitano dei viola ha salutato i suoi tifosi dopo la gara con il Palermo, ed è pronto per una nuova avventura. La redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva l’agente del terzino Gastone Rizzato: “La Lazio non si è fatta sentire per il momento. Parliamo di un grande club, di una società importante. Prenderemo in considerazione un’eventuale proposta”. Una chiara apertura dell’agente, nel caso in cui la Lazio si facesse sentire. E’ partita la rivoluzione in casa biancoceleste, chissà se si ripartirà dall’ex capitano dei viola, Manuel Pasqual.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club

Published

on

 


Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.

Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW