Connect with us

Per Lei Combattiamo

D’Ubaldo a 1900tv: “Sampaoli è un allenatore che piace. Credo che Lotito abbia intenzione di cambiare la Lazio”

Published

on

 


Guido D’Ubaldo, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di 1900tv per parlare del protagonista di questa due giorni di mercato laziale, analizzando anche le prospettive che porterebbe un’allenatore di prima fascia come Sampaoli: “Devo dire che è un allenatore che piace. Piaceva a Sabatini che ha tentato di portarlo alla Roma a gennaio, ma poi sappiamo che il ds romanista ha perso rilevanza nella società e si e deciso per Spalletti. Da tempo vuole avere un’esperienza in europa e credo che coronerà il suo sogno. Abbiamo l’esperienza di carlos Bianci, che e stato un’allenatore importante a livello continentale ma che arrivato a Roma non ha fatto bene. Credo che però il calcio si cambiato e credo che Sampaoli potrà far bene in Italia. Lotito, dopo aver messo in regola i bilanci, ora sta cercando di cambiare volto alla Lazio secondo me, portando a Roma un’allenatore di prima fascia. Lo scorso anno bastava fare un piccolo passo avanti per poterla rendere competitiva, ma  il presidente non l’ha fatto e questo è stato un limite. L’invasione di stranieri nel calcio italiano non c’è stato concretamente. C’è questo sogno dell’investitore straniero ma non bisogna illudersi. E’ difficile che qualcuno investa al momento, sia stranieri che italiani.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW