Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cena di addio per Miro Klose: ecco gli scatti della serata|FOTO&VIDEO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

ORE 22.10: Konko ha raggiunto il ristorante nel quale Klose ha indetto la sua cena d’addio.

konkocena

ORE 22: Ha raggiunto il luogo dell’evento anche Etrit Berisha.

ORE 21.40: Arriva direttamente da Miroslav Klose, un piccolo rinfresco per i giornalisti in attesa della fine dell’evento: la firma d’un campione.

klosegiornalisti

ORE 21.05: De Vrij, Felipe Anderson, Cataldi, Baronio, Zauri e Marchetti hanno raggiunto il ristorante ”Le due lune” per dare, anche loro, un ultimo saluto al Panzer.

felipecena1 zauricenamarchetticena nonlosocenacataldicena1

ORE 20.45: Tommaso Rocchi, ex compagno di squadra di Klose, anch’esso invitato e giunto alla cena ha dichiarato al suo arrivo: “Fa piacere essere qui perché oltre a essere un grande campione è un grande professionista. È sempre stato un uomo e abbiamo continuato a sentirci anche quando sono andato via. È una persona di cultura ed è sempre stato disponile per consigli. Quanto perde la Lazio senza di lui? Klose è un campione, non un giocatore qualsiasi, sostituirlo non sarà facile. Dovranno fare un buon mercato per cercare qualcuno alla sua altezza. Fisicamente sta bene ma è chiaro che ha un’età per la quale non è facile essere sempre al massimo. Il mio futuro? Per ora faccio il papà! Ho finito l’esperienza in Ungheria e ho chiuso con il calcio. Mi piacerebbe comunque restare in questo ambiente. Prenderò il patentino e mi piacerebbe partire con i giovani. Lazio? Intanto faccio l’esame, poi valutiamo. La Lazio è la parte più importante della mia vita quindi è sempre nei miei pensieri. Klose come Pandev? Pensa anche con i 105 miei che trio (ride ndr). Scherzi a parte, sono giocatori che hanno fatto la differenza. Klose è forse il più importante che la Lazio abbia avuto, sia come giocatore che come immagine visto ciò che ha fatto nel mondo”.

rocchicena

ORE 20.39: Ora, ad arrivare presso il ristorante, sono Lucas Biglia, Santiago Gentiletti, Stefano Mauri e Alessandro Matri.

bigliacena

ORE 20.16: Il primo compagno di squadra a raggiungere il ristorante è Senad Lulic.

senadluluicena

ORE 20.10: Miroslav Klose ha raggiunto il ristorante ”Le due lune”.

ORE 19.50: Prima dell’arrivo dell’attaccante tedesco, alcuni tifosi hanno appeso di fronte al ristorante uno striscione che recita: ”Miro Klose: in Italia, in Europa, nel mondo, per sempre il nostro vanto”.

cenaklose1cenaklose

Dopo 5 anni di affetto, gol e sinergia il legame che ha unito la tifoseria laziale e Miroslav Klose sembra allontanarsi. L’affetto rimarrà, certo, ma sarà un amore a distanza. Il bomber tedesco ha dato ieri sera l’addio ai suoi tifosi e a tutto l’ambiente Lazio emozionando tutta la Serie A. Per salutare anche i compagni di squadra, lo stesso Klose ha organizzato una cena presso il ristorante ”Le due lune” di Cesano. La redazione di Laziopress.it è accorsa al ristorantre per raccontare questo ultimo, breve capitolo di Miroslav Klose nella capitale.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Muriqi vicino al Bruges: l’offerta del club belga

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio continua a lavorare sul fronte entrate, con già 3 giocatori arrivati alla corte di Sarri. Tuttavia, la giornata odierna sembra essere dedicata alle uscite. Già due annunci in mattinata da parte della Società biancoceleste, volti a comunicare due cessioni: la prima è quella di Bobby Adekanye ai Go Ahead Eagles, la seconda è quella di Denis Vavro al FC Copenaghen. Due ufficialità alle quali vanno aggiunto altre operazioni in uscita. Tra queste c’è quella di Vedat Muriqi, appena rientrato dal prestito al Mallorca e alla ricerca di una nuova sistemazione. Il club spagnolo gradirebbe un suo ritorno, la l’offerta presentata finora alla Lazio non è stata considerata congrua. Motivo per cui i biancocelesti valutano altre offerte, provenienti sopratutto dalla Turchia. L’ultima, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è quella del Club Bruges, che si starebbe avvicinando sempre di più all’acquisto del kosovaro, grazie ad una prima offerta di 9 milioni di euro. Una trattativa entrata nel vivo che potrebbe chiudersi a breve.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW