Connect with us

Per Lei Combattiamo

Vittorio Feltri in diretta a 1900tv: “Ho ammirato la Lazio quando facevo il militare a Roma”. Poi su Lotito…

Published

on

 


Vittorio Feltri, direttore di Libero, è intervenuto ai microfoni di 1900tv: “Devo dire che mi sono divertito di più a vedere la battaglia in coda che in testa, visto che la Juve ha dimostrato da metà campionato in poi di poter dominare il campionato. Ho seguito con piacere la battaglia delle candidate alla retrocessione, che si sono battute lealmente: il campionato nel complesso è stato divertente. Personalmente non sono mai stato tifoso della Juve e con rammarico devo dire che è la società gestita meglio. La qualità è molto alta, superiore alle altre, quindi era normale che vincesse.” Sulla recente scomparsa di Marco Pannella…: “Io con Pannella avevo un buon rapporto da 40 anni, oggettivamente bisogna dire che e l’uomo che ha inciso più di tutti riguardo alcuni aspetti: divorzio, aborto, si è battuto per migliorare le situazioni delle carceri, diritto all’eutanasia ecc. Uno degli uomini politici più importi dell’ultimo mezzo secolo, che si è battuto per i diritti civili: è stato grande e lo ricorderò sempre. Io ho una simpatia particolare per la lazio e quando ero militare a Roma andavo a vedere tutte le partite al Flaminio. Ho seguito la Lazio e mi aspettavo di più. Anderson secondo me ha avvilito il gioco della Lazio, che in questa stagione ha giocato al 20%. Sono in buoni rapporti con Lotito, se non amico, e devo riconoscere oltre agli errori di aver salvato la Lazio. Sono convinto che la Lazio dal prossimo anno ripartirà alla grande.” Poi sullo svuotamento degli stadi: “C’è disaffezione verso lo stadio per colpa delle televisioni e perché è cambiato l’ambiente” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW