Connect with us

Champions League

Veròn sta con Simeone: “In finale tiferò per il Cholo”

Published

on

 


Due anni (e che anni…) passati a condividere lo spogliatoio e il campo non si dimenticano facilmente. Juan Sebastian Veròn e Diego Pablo Simeone, due protagonisti di quel magico anno 2000, quando la Lazio era una delle squadre più forti del mondo. Domani è tempo di finale di Champions League, è tempo di rivincita per l’Atletico di Simeone, che nel 2014 fu a un passo dal conquistare la “coppa dalle grandi orecchie“, prima che Sergio Ramos mandasse in frantumi i sogni di gloria dei Colchoneros. Quest’oggi, a margine di un evento in Piazza Castello a Milano, la “Brujita” Veròn si è schierato con l’ex compagno di squadra in vista del match di domani: “Con Simeone siamo stati compagni e abbiamo lottato per grandi obiettivi. Domani tiferò sicuramente per lui, è magnifico vederlo in questa situazione“. Veròn si sofferma poi sull’attuale condizione in cui verte il calcio italiano, con uno sguardo al passato, decisamente più glorioso, nel quale lui fu assoluto protagonista con Lazio e Inter: “Quando giocavo io in Serie A ogni squadra aveva qualità. Il fascino è rimasto intatto, bisogna cercare calciatori che rendano questo campionato più competitivo”. Infine una battuta sul suo futuro: “Io allenatore? Non credo, serve un altro tipo di carattetere, e io non ce l’ho”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW