Per Lei Combattiamo
Cubero, giornalista ‘Mundo Deportivo’: ”Lazio-Adriano manca solo ufficialità”
Nel caos allenatore spunta la prima certezza della Lazio che verrà: Adriano. Il terzino del Barcellona è da settimane in orbita Lazio ma solo nelle ultime ore, il club catalano, si sarebbe deciso a liberarlo. E’ delle ultime ore, inoltre, un accordo totale tra il giocatore e il club biancoceleste che, verosimilmente, abbraccerà presto il suo primo rinforzo. Per analizzare la trattativa, giunta alle fasi finali e per fare un quadro generale di Adriano, la giornalista Cristina Cubero del ”Mundo Deportivo” è intervenuta ai microfoni di Radio Incontro Olympia dichiarando: “La Lazio ha raggiunto l’accordo con Adriano, manca soltanto il comunicato del Barcellona che libera Adriano a parametro zero. Adriano è una persona umanamente fantastica, quando sta bene fisicamente è un ottimo calciatore. Il problema che un giorno si e l’altro anche è infortunato. E non sono infortuni dovuti alla sfortuna, ma spesso muscolari. Qui ha vinto tutto, si fa voler bene all’interno dello spogliatoio. E’ una persona con una vita privata tranquilla, magari nella Lazio, con meno pressione rispetto al Barcellona, può infortunarsi di meno. Cinque anni fa ha fatto grandi cose a Barcellona, il classico esterno brasiliano, molto offensivo e tecnico. Credo che si ambienterebbe subito e non avrebbe nessuna difficoltà nella Lazio, ma il vero grande interrogativo è sulle sue condizioni fisiche. Lo spogliatoio del Barcellona non è semplice, ci sono tanti campioni. E vi dico che tutti vogliono bene ad Adriano, ha un grande rapporto con i compagni e ha il suo peso nello spogliatoio”.
Al termine del suo intervento, la stessa Cubero, svela la reazione dei tifosi blaugrana dopo aver appreso dell’addio di Adriano: Il Barcellona adesso deve dare il cartellino gratuito. Questa cosa è molto contestata dai tifosi, perchè rimproverano il Barcellona di non saper fare mercato, non valorizzando le sue cessioni. Però alla fine arriverà il comunicato, è giusto così. La Lazio, non pagandone il cartellino, può garantire ad Adriano un contratto di quattro anni. Durata che non avrebbe a Barcellona”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”