Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cubero, giornalista ‘Mundo Deportivo’: ”Lazio-Adriano manca solo ufficialità”

Published

on

 


Nel caos allenatore spunta la prima certezza della Lazio che verrà: Adriano. Il terzino del Barcellona è da settimane in orbita Lazio ma solo nelle ultime ore, il club catalano, si sarebbe deciso a liberarlo. E’ delle ultime ore, inoltre, un accordo totale tra il giocatore e il club biancoceleste che, verosimilmente, abbraccerà presto il suo primo rinforzo. Per analizzare la trattativa, giunta alle fasi finali e per fare un quadro generale di Adriano, la giornalista Cristina Cubero del ”Mundo Deportivo” è intervenuta ai microfoni di Radio Incontro Olympia dichiarando: “La Lazio ha raggiunto l’accordo con Adriano, manca soltanto il comunicato del Barcellona che libera Adriano a parametro zero. Adriano è una persona umanamente fantastica, quando sta bene fisicamente è un ottimo calciatore. Il problema che un giorno si e l’altro anche è infortunato. E non sono infortuni dovuti alla sfortuna, ma spesso muscolari. Qui ha vinto tutto, si fa voler bene all’interno dello spogliatoio. E’ una persona con una vita privata tranquilla, magari nella Lazio, con meno pressione rispetto al Barcellona, può infortunarsi di meno. Cinque anni fa ha fatto grandi cose a Barcellona, il classico esterno brasiliano, molto offensivo e tecnico. Credo che si ambienterebbe subito e non avrebbe nessuna difficoltà nella Lazio, ma il vero grande interrogativo è sulle sue condizioni fisiche. Lo spogliatoio del Barcellona non è semplice, ci sono tanti campioni. E vi dico che tutti vogliono bene ad Adriano, ha un grande rapporto con i compagni e ha il suo peso nello spogliatoio”.

Al termine del suo intervento, la stessa Cubero, svela la reazione dei tifosi blaugrana dopo aver appreso dell’addio di Adriano: Il Barcellona adesso deve dare il cartellino gratuito. Questa cosa è molto contestata dai tifosi, perchè rimproverano il Barcellona di non saper fare mercato, non valorizzando le sue cessioni. Però alla fine arriverà il comunicato, è giusto così. La Lazio, non pagandone il cartellino, può garantire ad Adriano un contratto di quattro anni. Durata che non avrebbe a Barcellona”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW