Per Lei Combattiamo
Ahi Argentina: tegola Biglia
Argentina trema, la Lazio un po’ meno: si è infortunato Lucas Biglia e salterà la Copa America in programma tra poche settimane. Lucas Biglia ha riportato un infortunio muscolare e oggi ha svolto le visite mediche di rito a San José negli Stati Uniti d’America dove la sua Argentina è in ritiro prima della Copa America del Centenario, che si disputerà appunto negli States. Nella prima mattinata italiana Biglia ha avuto un incontro con i medici della selezione sudamericana che però gli hanno dato responso negativo.
GONGOLARE – Lucas Biglia non giocherà la Copa America dunque e questo per via di una lesione muscolare di secondo grado all’adduttore sinistro, come hanno riscontrato gli esami effettuati in terra statunitense. El Tata Martino, commissario tecnico della nazionale argentina, ha quindi deciso di tenerlo fuori dalla rassegna e ufficialmente non giocherà. Biglia è stato mandato a casa e al suo posto ci sarà Guido Pizarro del Tigres di Monterrey. La Lazio sotto sotto gongola perché così Biglia salterà una competizione che lo avrebbe sicuramente debilitato in vista della preparazione
Calcionews24.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli