Connect with us

Per Lei Combattiamo

La panchina biancoceleste resta un rebus, Simone Inzaghi torna in lizza

Published

on

 


Si avvicina un weekend importante per la Lazio, sotto tanti punti di vista. In primo luogo per l’ormai estenuante questione allenatore, con Prandelli in stand-by da giorni. Il tecnico aspetta una chiamata da Lotito, che tarda ad arrivare prima di tutto perché prima si vuole avere la certezza che Pioli trovi un’altra squadra e poi perché, sebbene Ventura sia virtualmente già il nuovo ct della Nazionale, il presidente della Lazio spera ancora nel famoso gioco a incastri che porterebbe Montella in Nazionale, Pioli alla Samp e Ventura alla Lazio. Più passa il tempo, però, e più diventa difficile. Non solo: a forza di tirare la corda, quella che al momento tiene vincolato Prandelli alla Lazio potrebbe spezzarsi, anche perché l’ex ct è uno dei possibili sostituti di Mancini, in caso di avvicinamento in panchina scelto dalla nuova proprietà dell’Inter. Per questo è stato chiesto a Simone Inzaghi di aspettare ancora prima di trovare un’altra squadra. La fase d’impasse insomma potrebbe rompersi da un momento all’altro.

IL DS DEL BARÇA: “ADRIANO NON CI HA ANCORA DETTO NULLA” – Weekend importante anche dal punto di vista degli acquisti. Già, perché sono in programma questo fine settimana due incontri potenzialmente decisivi per la Lazio. Il primo è quello dell’entourage di Adriano con il Barcellona: “Non ci ha mai chiesto di andare via e ha un altro anno di contratto con noi”, ha detto il ds dei catalani Robert Fernandez.

Il terzino lo farà proprio nei prossimi giorni, quando spiegherà al suo club di aver trovato un’intesa con la Lazio per un quadriennale da 2 milioni a stagione. Se il Barça lo libererà gratuitamente, allora il brasiliano sarà il primo acquisto biancoceleste. L’altro incontro importante è quello che ci sarà tra Lotito e il presidente del Pescara Sebastiani per il capocannoniere dell’ultimo torneo di Serie B, Lapadula. Su di lui ci sono Sassuolo (via Juve), Napoli e Genoa, ma negli ultimi giorni il calciatore ha fatto sapere di essere molto interessato al progetto della Lazio. Lotito però dovrà accontentare l’omologo del Pescara con un’offerta da circa 10 milioni. Ne servono un po’ di meno invece per Jardel, centrale brasiliano del Benfica valutato 8 milioni: la trattativa con il Benfica è in corso, anche in questo caso si aspettano delle novità a breve.

Larepubblica.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mondiali 2022, Ghana-Uruguay: i sudamericani vedono il sorpasso, in quota Vecino cerca il primo gol iridato

Published

on

 


ROMA – Un punto conquistato e zero gol fatti, un bottino misero per una big come l’Uruguay che non ha altro risultato all’infuori della vittoria per puntare al passaggio del turno. Contro il Ghana, secondo in classifica dopo il successo di misura contro la Corea del Sud, le quote di Stanleybet.it premiano la “Celeste” offerta a 1,75 contro il 4,60 della vittoria africana che significherebbe qualificazione agli ottavi di finale. In mezzo il pari fissato a 3,70. Per i bookie potrebbe essere terzo No Goal consecutivo per l’Uruguay, proposto a 1,82, leggermente avanti al No Goal dato a 1,88.

Il ct Alonso spera in un risveglio del suo reparto avanzato, in primis Luis Suarez, vicino alla rete contro il Portogallo. Il centro dell’esperto centravanti uruguaiano vale 2,40 volte la posta, mentre sale a 6 il primo timbro iridato di Matias Vecino. Leggermente più attardato invece l’esterno sinistro del Napoli Mathias Olivera, visto come marcatore in quota a 8.  RED/Agipro

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW