Connect with us

CalcioMercato

Adriano-Lazio sempre più vicini. Il brasiliano sbotta: “Lasciatemi partire!”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 12:15. Conta le ore Adriano, vuole liberarsi più in fretta possibile dal Barcellona per abbracciare la Lazio, un’avventura che stuzzica non poco il brasiliano. “Lasciatemi partire a costo zero o sarò costretto a scaldare la panchina per tutta la stagione fino al termine del mio contratto”, sono le parole che l’esterno blaugrana avrebbe riferito direttamente ai dirigenti del club catalano. Come si legge sul portale spagnolo donbalon.com, Adriano sembra essere impaziente, voglioso di fare le valigie e partire, direzione Capitale.

Tramite Sport.es emergono nuovi dettagli riguardanti il possibile futuro di Adriano Correia alla Lazio. In particolare il brasiliano nella giornata di oggi si è riunito con i dirigenti blaugrana per chiedere la sua cessione ‘a zero’, senza che la Lazio debba pagare neanche un euro. I blaugrana, si legge, potrebbero accontentarlo visto che nei suoi anni al Camp Nou Adriano si è sempre dimostrato un professionista esemplare. Già nelle prossime ore il Barça potrebbe dare il via libera all’operazione.

Tmw 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

La Stampa | Il Toro gioca al rialzo per Ilic. Basic l’alternativa: così la Lazio può arrivare a Sanabria

Published

on

 


Ivan Ilic, spesso accostato alla Lazio, potrebbe andare al Marsiglia o al Torino. Se dovesse partire per la Francia, i granata hanno già l’alternativa: Toma Basic. Sempre stato in disaccordo, negli ultimi tempi Cairo e Lotito hanno trovato una sorta di equilibrio che potrebbe agevolare la trattativa per il croato. Come spiega La Stampa, il Toro vede in Basic un centrocampista che sotto la guida di Juric potrebbe trasformarsi in un jolly alla Pobega e la Lazio potrebbe sacrificarlo per arrivare a Sanabria, attaccante granata che potrebbe essere utile come vice Immobile.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW