Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bielsa più vicino: la trattativa prosegue | Leggo

Published

on

 


L’offerta c’è, ed è sicuramente unica nel suo genere. La Lazio è pronta a garantire a Marcelo Bielsa un biennale a 2,5 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi ma staff escluso. Una cifra importante che conferma quanto El loco abbia stregato il patron biancoceleste Lotito, che mai nei suoi 12 anni di presidenza si era spinto così tanto oltre. L’allenatore argentino, che in un primo momento aveva chiesto 5 milioni di euro compreso lo staff, nelle ultime ore ha abbassato le sue pretese scendendo a 3,5 milioni, intrigato dal progetto biancoceleste e pronto a tuffarsi nel campionato italiano di calcio. La sfida lo affascina ma soprattutto ha tanta voglia di tornare in panchina dopo l’esperienza di Marsiglia dove ad agosto dello scorso anno si era dimesso dopo aver perso la prima gara di campionato. La palla passa alla Lazio che dovrà decidere se accontentare il tecnico o se tentarlo con una nuova offerta.

Una cosa è certa: la querelle non durerà troppo a lungo e da Formello fanno sapere che entro il fine settimana la Lazio avrà il nuovo allenatore. Per questo resta ancora in stand by Cesare Prandelli, con cui già è stato trovato da diverso tempo l’accordo economico. Il tecnico, nonostante le continue rassicurazioni di Lotito, perde ogni giorno le speranze di sedersi sulla panchina biancoceleste.

Nella girandola degli allenatori c’è ancora Simone Inzaghi. Lotito lo stima ma non lo considera ancora pronto per una panchina importante come quella della Lazio. Gli ha promesso la Salernitana, fresca di conferma in serie B, anche se nelle ultime ore si è fatto vivo il Catania (Lega Pro) del neo ad Pietro Lo Monaco. Lotito, intanto, mercoledì sera a Salerno, dopo aver festeggiato la salvezza dei granata, ha ribadito un suo vecchio adagio: «La Lazio non la vendo». Fronte mercato, parla agente di Candreva, federico pastorello: «In passato abbiamo ricevuto offerte molto importanti che abbiamo rifiutato perché il ragazzo voleva rimanere a Roma. Ma adesso le cose sono cambiate e valutiamo le offerte che arriveranno». Parole dure, che fanno capire come ormai la storia tra la Lazio e l’azzurro sia ormai alla fine.

Leggo.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW