Connect with us

Per Lei Combattiamo

EURO2016 – Polonia di misura contro l’Irlanda. La Germania fatica con l’Ucraina

Published

on

 


Come da previsione sono due le squadre appaiate in testa al girone C al termine della prima giornata. Si tratta di Germania e Polonia, che si confermano favorite a qualificarsi agli ottavi di finale pur non disputando entrambe una partita perfetta.

MILIK OSCURA LEWANDOVSKI – Nessuna sorpresa nella partita dell’Allianz Riviera di Nizza. E’ la Polonia a spuntarla sull’Irlanda del Nord, che ha offerto una prestazione decisamente sottotono. I polacchi al contrario si candidano a insidiare la Germania per il primo posto nel girone. Grande prestazione per Milik e compagni, sempre in controllo del match, grazie a un equilibrato 442. Dopo un primo tempo a reti bianche, al 51′ la sblocca proprio il bomber dell’Ajax, Milik. Prestazione incolore per Robert Lewandovski.

CHE FATICA PER LA GERMANIA – Il risultato farebbe pensare a una comoda, solita, vittoria per i tedeschi, ma il match di Lilla è apparso tutt’altro che facile per i ragazzi di Joachim Loew. La Germania solo a tratti è riuscita a esprimere il gioco veloce e moderno alla quale ha abituato, e con il quale ha trionfato in Brasile due anni fa, complice un’Ucraina ostica e ben messa in campo. La prima occasione è per gli ucraini, con un bel destro di Konoplyanka respinto da Neuer. E’ una vecchia conoscenza del calcio italiano a portare avanti i tedeschi al 19′. L’ex difensore della Sampdoria, Mustafi approfitta di una bella punizione di Ozil per colpire di testa e battere Pyatov. Poi, solo Ucraina. Neuer con un grande intervento chiude la porta in faccia a Kacheridi, poi Boateng rischia l’autogol, salvando nella stessa occasione sulla linea. Nella ripresa la Germania trova il giusto equilibrio rischiando anche di raddoppiare con Khedira e Ozil. Allo scadere i tedeschi colpiscono in contropiede: ci pensa Bastian Schweinsteiger (appena entrato) a chiudere un match quanto mai complicato. All’Ucraina resta la consapevolezza di poter lottare fino alla fine per la qualificazione

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW