Connect with us

Per Lei Combattiamo

EURO2016 – Il protagonista della giornata: Arkadiusz Milik

Published

on

 


Ci siamo! L’attesa è finita, che si alzi il sipario: gli Europei sono finalmente iniziati. La Francia è pronta ad ospitare la più grande competizione calcistica di questa estate e noi siamo pronti a raccontarvela. La redazione di Laziopress.it vi accompagnerà in questo lungo viaggio alla scoperta dei talenti più cristallini e dei giocatori più esperti. Da Buffon a Ronaldo, da Iniesta a Pogba, passando per Vardy e Ozil. Tutti pronti per farci emozionare e gioire ma con un solo obiettivo in testa: portare a casa la coppa.

12 giugno. Eh no, ancora non ci siamo, la “mezza estate” è ancora lontana, ma il sogno c’è, ed è di quelli da cui non ci si vorrebbe mai svegliare. E’ il sogno di una nazione, di un ragazzo, e di tante spasimanti che lo vogliono. Lui le illude, è sfuggente, camaleontico, si nasconde, le ammalia profondamente. “Al futuro non ci penso, ora sono concentrato sull’Europeo“. Ah, ma è un calciatore, mica il principe azzurro! Se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà una fantastica giornata quella che attende Arkadiusz Milik, per gli amici Arek. Dalle parti di Amsterdam hanno capito di aver a che fare con un fuoriclasse, e anche e soprattutto i portieri della Eredivisie. 47 gol in due stagioni con l’Ajax sono un ottimo biglietto da visita, e la conferma arriva in terra francese. Lewandowski? Macché, ci pensa Milik. Mancino rasoterra e goodbye Irlanda del Nord. Ma non solo questo. Tanta corsa, tanta qualità ed estro. Tutto ciò che serve per diventare un grande. Magari non in Olanda, eh Arkad… ehm Arek? Che ne pensi dell’Italia? A Roma c’è una bellissima ragazza vestita di biancoceleste che avrebbe proprio bisogno di uno come te, è stata lasciata da poco da un tedesco di origini polacche! Toh, che coincidenza. E con il sogno di “quasi mezza estate” come la mettiamo? Alla prossima puntata allora. All’orizzonte la Germania. La Polonia non si vuole più svegliare.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW