Connect with us

CalcioMercato

Lapadula, le parole dell’agente: “Non ha mai detto sì ad una squadra e no ad un’altra”

Published

on

 


Quello di Gianluca Lapadula sta diventando un vero e proprio caso mediatico. Ci si interroga fortemente sul futuro del numero 10 del club abbruzzese. L’agente dell’attaccante, Gianluca Libertazzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per chiarire le varie voci che da settimane, ormai, caratterizzano il suo assistito. “Gianluca è ancora a Pescara, farà qualche terapia per sciogliere un po’ e poi rientrerà nella sua Torino. Lapadula non ha calciato i rigori al Pescara perché evidentemente c’era qualcuno più bravo di lui. Nell’ultimo mese e mezzo non amavo parlare di mercato perché il ragazzo era concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo e mi pare lo abbia dimostrato anche sul campo”– ha ammesso l’agente. “Napoli? Solo Sarri può sapere quanti minuti giocherebbe Lapadula ove mai indossasse la maglia degli Azzurri. Non ho affrontato il discorso futuro col ragazzo in maniera decisiva, dopo i festeggiamenti inizieremo a parlare di mercato. Lapadula non ha mai detto sì ad una squadra e no ad un’altra. Sulle le scelte dei calciatori non pesa solo l’importanza di un club, è giusto che Lapadula guardi più aspetti”. Infine, l’agente ci tiene a ribadire che ancora non è stato deciso nulla sul futuro del bomber del Pescara: “So che a Napoli a San Gregorio Armeno raffigurano personaggi importanti e il fatto che abbiano dedicato una statuetta a Lapadula ci inorgoglisce, non può che farci enormemente piacere. Non ci sarà un termine per l’operazione Lapadula“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW