CalcioMercato
Lo Monaco su Bielsa: “Sarebbe un gran colpo per la Lazio”
Ore decisive per il futuro della panchina biancoceleste. Prandelli, dopo essere stato molto vicino, sembra esser stato messo da parte dopo la prepotente candidatura di Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino che piace molto al presidente Lotito e al ds Tare ha avuti contatti con la società capitolina ed una eventuale fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Pietro Lo Monaco, ad del Catania, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it per commentare la scelta ricaduta sull’allenatore ex Marsiglia: Tutti sanno la mia stima per questo tecnico che considero uno dei più grandi allenatori al mondo. Non mi spiego come mai non sia ancora arrivato in Italia. Se lo prende la Lazio farà un grande colpo, così come altri club importanti di serie A. Bielsa ha una profonda cultura del lavoro e vive di calcio in ogni momento della sua giornata. In Argentina ha una fazenda dove in una stanza si trovano decine di monitor e Bielsa studia ogni dettaglio degli avversari e dei calciatori. E’ uno stakanovista e so che durante la sua permanenza nella città dove lavora frequenta solo il centro sportivo.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
UFFICIALE – Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato
Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, la Lazio ha reso nata la cessione a titolo temporaneo di Riza Durmisi al CD Tenerife.
Di seguito il comunicato del club:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio8 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli