Connect with us

CalcioMercato

Lo Monaco su Bielsa: “Sarebbe un gran colpo per la Lazio”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Ore decisive per il futuro della panchina biancoceleste. Prandelli, dopo essere stato molto vicino, sembra esser stato messo da parte dopo la prepotente candidatura di Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino che piace molto al presidente Lotito e al ds Tare ha avuti contatti con la società capitolina ed una eventuale fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Pietro Lo Monaco, ad del Catania, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it per commentare la scelta ricaduta sull’allenatore ex Marsiglia: Tutti sanno la mia stima per questo tecnico che considero uno dei più grandi allenatori al mondo. Non mi spiego come mai non sia ancora arrivato in Italia. Se lo prende la Lazio farà un grande colpo, così come altri club importanti di serie A. Bielsa ha una profonda cultura del lavoro e vive di calcio in ogni momento della sua giornata. In Argentina ha una fazenda dove in una stanza si trovano decine di monitor e Bielsa studia ogni dettaglio degli avversari e dei calciatori. E’ uno stakanovista e so che durante la sua permanenza nella città dove lavora frequenta solo il centro sportivo.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

UFFICIALE – Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, la Lazio ha reso nata la cessione a titolo temporaneo di Riza Durmisi al CD Tenerife.

Di seguito il comunicato del club:

“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW