Connect with us

Per Lei Combattiamo

Candreva: “Vogliamo chiudere la qualificazione venerdì. Lotito? Credo sia contento per la prestazione”

Published

on

 


E’ stato senza dubbio uno dei protagonisti assoluti della vittoria degli Azzurri contro il Belgio. Corsa, velocità dribbling, profondità e tecnica sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che Antonio Candreva ha riversato in campo lunedì sera nell’esordio della Nazionale a Euro 2016. Il tutto, poi, è stato incoronato dall’assist vincente servito a Pellè  sulla rete del 2-0.  Il numero 87 biancoceleste, in vista della gara contro la Svezia che avrà luogo venerdì a Tolosa, è intervenuto in conferenza stampa: Non siamo ancora qualificati, fare calcoli a oggi è un po’ sbagliato. L’esperienza negativa del mondiale, dopo aver vinto la prima partita… abbiamo giocato poi due partite e abbiamo perso. I familiari non hanno avuto nessun tipo di problema”–  ammette Candreva.  

Sul recupero: “Con il riposo e con il lavoro fatto. Abbiamo fatto, dal 18 maggio, una preparazione in vista di impegni ravvicinati. Tutte le partite vanno affrontate come con il Belgio, la Svezia sarà la partita della vita. Sarà difficile ma vogliamo chiudere la qualificazione venerdì”. 

Su Chiellini: “Alle volte gli fanno troppi falli e si tuffa. Già da oggi abbiamo iniziato la preparazione alla partita”.

Sul suo passato alla Juventus: “E’ stata una bella esperienza giocarci, forse non nella miglior Juventus, sono arrivato magari troppo giovane e la prima esperienza in Serie A. Delle difficoltà sia della squadra che per il momento bianconero, questo è stata una penalità, con il passare del tempo si ha una costanza nelle partite negli anni perché si raggiunge la maturità giusta”.

Su Verratti e Marchisio: “Sono i nostri primi tifosi, ci sostengono da sempre, sono stati sfortunati per questi brutti infortuni. Giochiamo anche per loro. Siamo contenti di noi, di chi fa parte, siamo un bel gruppo e ci vogliamo bene”.

Sulla rivalità Roma-Lazio e il rapporto con Florenzi: “Noi in Nazionale non parliamo di club, è un’altra cosa, un altro ambiente. Ci vediamo poco e va vissuta in una maniera diversa. Non solo io e Alessandro, si parla solo del prossimo avversario”.

Su Ibrahimovic: “E’ fantastico, ha dei colpi grandiosi, da solo può mettere in difficoltà una squadra. Dobbiamo fare la partita su noi stessi, la gara la facciamo su di noi con qualche accortezza sui punti forti”.

Sul suo ruolo in Nazionale: “Prima non facevo questo ruolo, ora mi trovo benissimo, mi esprimo al meglio. Spero di continuare su questa strada”.

Sull’importanza di Bonucci, Chiellini, Buffon e Barzagli: “Sono dei punti di riferimento a cui andiamo dietro, sono importanti, hanno molta esperienza, sono importanti. Ci danno sempre buoni consigli”.

Su Lotito: “Non ho incontrato lui dopo la partita, ero all’antidoping, io credo sia contento per la prestazione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW