Per Lei Combattiamo
Albania ok, Berisha: “Vittoria importante”. Tare: “Fieri di De Biasi, occhio a Rashica”
AGGIORNAMENTO ORE 16 – Arrivano anche le parole del ds laziale Igli Tare.
«La vittoria dell’Albania contro la Romania? Questa squadra – ammette a Sport Mediaset – mi è piaciuta in queste tre partite perché ha rappresentato i veri valori del popolo albanese che sono la voglia e la determinazione di arrivare fino in fondo. Questi ragazzi in questi due settimane ci stanno rappresentando al meglio, vedere lo stadio di Lione con 30mila albanesi sugli spalti e le grandi feste anche dopo le sconfitte contro Romania e Francia, sono state emozioni bellissime. Tutto il popolo albanese è orgoglioso del lavoro di De Biasi e dei suoi ragazzi. Speranza di accedere agli ottavi di finale? Anche se non ci qualifichiamo quello che questa squadra ha dimostrato è stato eccezionale. Un talento albanese da seguire? In questa nazionale non vedo grandissimi talenti però dico Rashica che gioca nell’under 21 ed è stato escluso nella lista finale per questo Europeo: penso che potrà diventare un giocatore molto interessante e che in futuro farà parlare di sé».
Nella serata di ieri la Nazionale albanese ha batturo la Romania per 1-0 grazie alla rete di Sadiku. La vittoria ha riaperto le speranze di Etrit Berisha e compagni di essere ripescati ed accedere, così, agli ottavi. L’estremo difensore della Lazio ha dichiarato ai microfoni di Telegrafi.com: “È stata una vittoria molto importante per noi e credo anche per tutti i nostri tifosi. Con questo successo abbiamo provato a ricambiare tutto il sostegno dimostratoci. Anche nelle scorse due gare abbiamo avuto possibilità di segnare ma alla fine non abbiamo mai concretizzato. Stasera a inizio match la Romania ha avuto un paio di occasioni ma dopo il gol di Sadiku tutto è andato per il meglio”. Infine, il portiere biancoceleste ammette: “Speriamo di rimanere in questa competizione, ce lo meritiamo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli