Connect with us

Per Lei Combattiamo

In Argentina sicuri: il River Plate (ri)vuole l’ex Carrizo

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Insieme a Makinwa, è stato uno dei flop più costosi dell’era Lotito alla Lazio. Juan Pablo Carrizo a Roma non si è imposto. Ha pagato la pressione di una piazza che non lo ha aspettato. Solo contro il Siena (in Coppa Italia), ha vissuto una giornata di gloria, respingendo due rigori. Una vittoria che diede il via al 26 maggio. Poi, a gennaio 2013, il trasferimento all’Inter. Poche chance, dietro il mostro Handanovic, ma l’argentino, come a Catania, ha dimostrato di non essere poi così inadatto per la Serie A. Ora però potrebbe tornare alle origini. Il quotidiano argentino Olè infatti ne è sicuro: Carrizo piace al River Plate, è il primo obiettivo. Un ritorno di fiamma per il classe ’84, vero e proprio idolo per i ‘Millonarios’. Il contratto in scadenza a Milano, 2017, sembra dare il via al lieto fine. Al tempo la risposta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW