Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lo Monaco: “Bielsa è un’operazione di Lotito. Con lui Biglia resterà”

Published

on

 


Manca ancora l’ufficialità ma come tutti sanno sarà Bielsa il prossimo tecnico della Lazio. Intervenuto sulle frequenze di Radio incontro Olympia, Pietro Lo Monaco, attuale ad del Catania calcio, è colui che ha messo la pulce nell’orecchio di Lotito ed ha messo in contatto l’allenatore argentino con il presidente biancoceleste.

“Sono tornato a Catania perchè un padre non lascia morire i propri figli. E’ una montagna da scalare, ma piano piano vogliamo provarci. Bielsa? Era davvero strano che uno dei tecnici più preparati al mondo non avesse mai avuto il piacere di venire ad allenare in Italia. Non dargli modo di lavorare in serie A era una stortura del nostro calcio. Oggi sono felice per la gente laziale perchè sono sicuro ia in grado di dare qualcosa di speciale. Se riesce a lavorare con serenità e ad esprimersi come crede sono certo che si divertiranno. La cosa che conta è che, nonostante alcuni momenti di criticità, la trattativa sia andata in porto. Io non voglio meriti, a un certo punto ho semplicemente visto la convinzione negli occhi di Lotito e lì mi sono rassicurato che lo avrebbe preso. Era la volta buona. Si parla molto della possibilità che due personalità forti non vadano d’accordo. Non è così. Bielsa ha un profondo senso del dovere e vive esclusivamente per il suo lavoro, è fatto così. Non può esserci modo che un grande dirigente come Lotito crei esplosività con un tecnico del genere. Mi auguro soltanto che la società gli metta a disposizione la squadra che lui richiede. Andate a vedere la storia di Bielsa, quasi nessuno di tutti i giocatori che ha allenato ha mai parlato male di lui. E’ uno che con la squadra crea un rapporto importante, fatto di rispetto delle regole prima di tutto. Sono certo che consiglierà dei giocatori adatti al proprio modo di concepire il calcio. Lui è garanzia di sviluppo degli atleti e questo può aprire scenari interessanti di mercato. Mi fa piacere che sia tornato entusiasmo nel mondo Lazio e questo lo sentiranno anche i giocatori. Sono certo che anche Biglia con un tecnico così vorrà restare Questo è un punto di partenza, ora si deve lavorare!”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW