Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio inizia a scoprire la nuova maglia home 2016/17

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 L’attesa è quasi finalmente finita. La Lazio, lancia l’iniziativa #SCOPRILAMAGLIA, con un concorso a premi tramite il proprio sito ufficiale, per scoprire come sarà la nuova maglia Home, marchiata Macron, per la nuova stagione 2016/17.

Per Partecipare clicca qui

 

REGOLAMENTO

Partecipa all’iniziativa #scoprilamaglia, avrai in anteprima le immagini della maglia della Lazio della stagione 2016/17 e riceverai subito 100 punti QuiGol.

Per partecipare al contest è necessario essere iscritti o iscriversi alla piattaforma QuiLazio. Tutti i nuovi iscritti otterranno ulteriori 100 punti di benvenuto. Gli iscritti a QuiLazio riceveranno una mail di ringraziamento e i 100 punti QuiGoal saranno caricati nel loro profilo.

I nuovi iscritti a QuiLazio riceveranno una mail di ringraziamento con i 100 punti per la partecipazione al contest e 100 punti QuiGoal per la nuova iscrizione. La mail anticipa una seconda mail necessaria per confermare l‘ iscrizione e accedere all‘ area riservata di QuiLazio.

Per partecipare scatta un selfie, invia la foto e contribuirai a scoprire la maglia della Lazio. Per ogni foto caricata si svelerà una piccola porzione della stessa.

Tutti i partecipanti riceveranno le immagini della maglia in anteprima e avranno diritto ad un coupon per la personalizzazione gratuita della maglia presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini 66/c, Parco Leonardo e via Prenestina 200.

Il coupon sarà valido per una settimana a partire dal giorno della presentazione della maglia e solo per la personalizzazione della maglia home 2016/17.

Tutti i nuovi iscritti a Qui Lazio otterranno 100 punti da utilizzare nel catalogo della piattaforma.

Tutti i partecipanti otterranno 100 punti (cumulabili con quelli dell‘ iscrizione).

 

Dieci partecipanti riceveranno i punti che, convertiti, ti faranno raggiungere i premi del catalogo QuiLazio:

  • 3 partecipanti riceveranno i punti sufficienti per ottenere la nuova maglia consegnata a Formello personalmente da un calciatore della S.S.Lazio;
  • 5 partecipanti riceveranno punti sufficienti per un Tour presso il Centro Sportivo di Formello;
  • 2 partecipanti, riceveranno un invito, valido per due persone, per assistere alla prima partita casalinga della Lazio dalle postazioni Vip dello stadio Olimpico.

Ecco cosa devi fare:

  1. Accedi al portale web del #Scoprilamaglia;
  2. Clicca su “Invia il tuo selfie”, inserisci il tuo selfie e scrivi un messaggio per la squadra;
  3. Compila tutti i campi; nel caso non fossi registrato riceverai una mail per completare l’iscrizione al programma fedeltà QuiLazio (necessaria per ottenere i premi).
  4. Al termine del contest riceverai una mail da QuiLazio con un coupon per la personalizzazione gratuita della maglia home 2016/17 presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati, con le immagini della maglia stessa e scoprirai se hai ricevuto punti sufficienti da convertire in premi del catalogo.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il neo acquisto Gila è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui, forza Lazio” – VIDEO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Pochi minuti fa il neo acquisto biancoceleste Mario Gila è atterrato a Fiumicino, pronto per le visite mediche di rito previste domani mattina in Paideia. Successivamente volerà ad Auronzo per raggiungere il resto del gruppo biancoceleste. Come riporta Radiosei, ecco le prime parole del difensore spagnolo: “Sono felice di essere qui, forza Lazio!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW