Per Lei Combattiamo
Bazzani a Tmw su Keita e Candreva: “Inutile tenerli se non vogliono più indossare la maglia biancoceleste”
L’ex attaccante della Lazio Fabio Bazzani ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb, delle situazione che stanno tenendo banco in casa Lazio, soprattutto si è espresso sui casi di Keita e Candreva, due giocatori in procinto di lasciare la capitale: “Sarebbe dura perderli ma allo stesso tempo potrebbe essere controproducente trattenere calciatori scontenti o che non hanno entusiasmo. Alla prima difficoltà reagirebbero male, perché quando un calciatore non è felice difficilmente si concede totalmente alla situazione. Servono calciatori motivati, soprattutto in questa stagione iniziata non proprio bene. Serve fare chiarezza su chi resta, perché un allenatore deve avere calciatori che remino tutti nella stessa direzione. Candreva e Keita sarebbero ovviamente perdite importanti ma, se hanno già deciso nella loro testa di andare via, difficilmente potrebbero rendere al massimo“. Poi sul caso Bielsa: “Bisognerebbe essere dentro la situazione per capire, è stata una vicenda strana. Ma, da amico di Inzaghi, sono davvero contento per Simone. Avrà la chance per continuare il buon lavoro fatto nella scorsa stagione. La situazione legata a Bielsa, vedendola dall’esterno, ha lasciato tutti sorpresi. Ovviamente la verità la conoscono solo i protagonisti. Ma sono felice per Simone Inzaghi, merita un’altra chance“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”