Per Lei Combattiamo
AURONZO 2016 – Lukaku incontra Inzaghi e si mette subito a lavoro| FOTO & VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 18: 50. E’ avvenuto l’incontro tra Lukaku e Simone Inzaghi in campo, il tecnico biancoceleste si è rivolto al terzino in francese. Il belga poi ha iniziato una corsa con il medico Bianchini. Ecco il video:
AGGIORNAMENTO ORE 18: 15: “Il mio italiano non è il massimo ora ma in 3 mesi sarò in grado di parlarlo. Sono molto felice di essere qui, farò il massimo per aiutare la squadra. Forza Lazio”. Poi, a Lazio Style Radio, ha dichiarato “Sono contento di essere in una grande squadra come la Lazio”.
AGGIORNAMENTO ORE 18:10. Il difensore, intanto, per conoscere meglio la squadra ha gurdato per un po’ la partitella in atto fra i biancocelesti, per poi recarsi in palestra per allenarsi. Ecco uno scatto del giocatore mentre attraversa il campo. Per quanto riguarda l’argomento ‘infortuni’, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il giocatore ha avuto una frattura da stress tre anni fa al piede sinistro, un problema muscolare che l’ha tenuto fermo per due mesi riscontrato, peraltro, nell’amichevole contro l’Italia due anni fa. Per il resto, non ha mai avuto problemi di natura fisica, non si è mai sottoposto ad operazioni e non ha mai portato tutori.
AGGIORNAMENTO ORE 17:50. Jordan Lukaku è arrivato ad Auronzo per prendere parte al ritiro insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. E’ ufficialmente iniziata la sua avventura alla Lazio. Ecco il video e le foto dell’arrivo ad Auronzo:
#auronzo2016 @jlukaku94 è arrivato nel ritiro per conoscere i suoi nuovi compagni #sslazio #lazio
Un video pubblicato da LazioPress.it (@laziopress) in data:
AGGIORNAMENTO ORE 12:45. Terminate le visite mediche, Lukaku è pronto per iniziare la sua nuova avventura a Roma con la maglia della Lazio. Il terzino belga raggiungerà in serata il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore.
Il primo acquisto della nuova stagione, Jordan Lukaku, è appena arrivato presso la clinica Paideia per sostenere le visite mediche di idoneità sportiva. Il terzino classe 94, terminati i controlli, si recherà nel centro sportivo di Formello per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste per 3 anni. Dopo di che partirà alla volta di Autonzo di Cadore per conoscere il mister Inzaghi e i nuovi compagni di squadra.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, la designazione arbitrale della partita di Coppa Italia
La gara dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).
Assistenti: Carbone – Preti
IV ufficiale: Feliciani
V.A.R.: Di Paolo
A.V.A.R.: Di Martino
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli