Connect with us

Per Lei Combattiamo

Piloti e stelle dello sport, tutti insieme per Schumacher. In campo scende anche Miroslav Klose

Published

on

 


I protagonisti della Formula 1 svestono le tute e indossano gli scarpini. Succede alla Coface Arena di Magonza dove è andata in scena la ChampionsForCharity, una partita tra la Nazionale Piloti e le star chiamate a raccolta da Dirk Nowitzki, campione dell’Nba: un match benefico, voluto fortemente dal cestista che è servito per raccogliere fondi in  favore dell’associazione del gigante polacco e di Michael Schumacher.

Tanti i volti noti in campo: da una parte Sebastian Vettel, capitano e autore della rete del momentaneo 2-4, la prima in maglia a scacchi, Nico Rosberg, Daniel Ricciardo, Felipe Massa, Antonio Fuoco, il giovane Mick Schumacher e tanti altri, dall’altra le stelle chiamate a raccolta da Nowitzki tra cui Miroslav Klose(che ha giocato con entrambe) e Lucas Podolski. Per la cronaca è finita 9-6 per gli arancioni, ma il risultato era la cosa che contava di meno. Grandi sorrisi e qualche momento particolare come quando il capitano in maglia arancio si è presentato sul dischetto per battere un rigore: rincorsa lunga, ginocchia alte, passettini e palla sopra la traversa: una presa in giro a Simone Zaza, autore di uno degli errori che sono costati l’accesso in semifinale all’Italia contro la Germania. Il pubblico di casa, ovviamente, ha gradito.

La manager di Schumi: “Felici di questo evento”
Soddisfatti gli organizzatori, la risposta dei tifosi, accorsi numerosi, è stata importante. Prima del match attimi di emozione: le due squadre, infatti, hanno srotolato uno striscione con su scritto #KeepFightingMichael – continua a combattere Michael -, un incitamento all’ex campione della Ferrari, ancora alle prese con la riabilitazione dopo il terribile incidente sulle nevi di Meribel. A ringraziare tutti a nome del grande assente, Michael Schumacher, rappresentato in campo dal figlio , ci ha pensato Sabine Kehm, storica manager del tedesco.

“Per molti anni Michael è stato promotore e ha preso parte a diversi match benefici – ha dichiarato – giocando spesso per la Nazionale Piloti, ma anche in altre squadre e qualche volta anche nella stessa squadra di Nowitzki. Siamo molto felici di essere riusciti a organizzare questo evento con Dirk”.

motori.fanpage.it (M. Vana)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Luca Pellegrini, il nuovo terzino della Lazio è sbarcato a Roma – FOTO&VIDEO

Published

on

 


Il calciomercato si è da poco concluso, e la Lazio al gong finale ha chiuso il colpo che allenatore e tifosi aspettavano. Luca Pellegrini è un nuovo terzino biancocleste. Il ragazzo classe ’99 arriva in prestito con opzione di riscatto a giugno dalla Juventus, dopo aver trascorso la prima parte di stagione all’Eintracht Francoforte. Alle ore 22:35 il volo proveniente dalla Germania è atterrato all’aeroporto di Fiumicino e il giocatore poco dopo è sbarcato. Ad accoglierlo alcuni suoi amici di vecchia data, ovviamente di fede laziale, che sono corsi ad abbracciare Pellegrini.

Di seguito le immagini e i video esclusivi del suo arrivo a Roma:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW